L’Alt Season è alle porte? Ecco una meme coin che potrebbe partecipare all’imminente bull run

Aggiornamenti sulle speculazioni riguardo un possibile bull market durante le prossime settimane e recensione di Dogeverse, la prima meme coin multi-chain che potrebbe essere inclusa nel mercato rialzista dopo il lancio.

Il mercato delle crypto sta attraversando una fase di transizione. Infatti, sia le crypto major che le altcoin stanno attraversando una fase di stallo, che non propone apprezzamenti considerevoli e non alimenta la crescita dei progetti.

In ogni caso, molti esperti suggeriscono che con il mercato estivo l’hype per le crypto potrebbe tornare, con molti token destinati a subire apprezzamenti considerevoli. Tra queste, le meme coin potrebbero essere le prime a muovere il mercato, considerando che mostrano i primi segnali rialzisti.

In questo contesto, molti esperti del crypto market stanno puntando su Dogeverse, una meme coin che tuttavia risulta avere un’utility molto forte, connessa all’interpoerabilità propria di un token multichain come DOGEVERSE.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

Nuovo mercato rialzista per le altcoin?

Gli esperti concordano ampiamente sul fatto che il bull market delle altcoin non sia ancora iniziato, nonostante il possibile raggiungimento di un nuovo massimo storico per il prezzo del Bitcoin. 

Mentre molte altcoin si trovano scambiate ben al di sotto dei loro massimi storici, gli analisti ritengono che gli investitori nel settore delle criptovalute siano ancora nella fase iniziale, con il potenziale di assistere a una notevole crescita dei loro portafogli investendo in altcoin a grande e media capitalizzazione. 

Anche le nuove criptovalute a bassa capitalizzazione, benché leggermente più rischiose, potrebbero offrire rendimenti fino a 100 volte superiori. 

Tuttavia, la domanda che molti investitori si pongono è: quale criptovaluta comprare per sfruttare il rally delle altcoin? Gli esperti hanno opinioni divergenti sull’inizio del mercato toro delle altcoin: mentre alcuni prevedono che la crescita delle altcoin inizi già da giugno o luglio, altri ritengono che potrebbe verificarsi più avanti nel corso dell’anno, in concomitanza con il raggiungimento del picco della Bitcoin Dominance. 

Nonostante le discrepanze nelle opinioni degli esperti, i trader smart-money stanno già riempiendo le loro borse di altcoin in previsione di questo mercato rialzista. 

Inoltre, hanno cominciato a rivelare i loro obiettivi di prezzo per le criptovalute a grande capitalizzazione, come ad esempio il raggiungimento di 9 dollari per Cardano (ADA) e di 5 dollari per XRP, con previsioni che suggeriscono rendimenti fino a 20 volte rispetto ai prezzi attuali. Tali previsioni potrebbero non essere così irrealistiche, considerando il potenziale di crescita delle altcoin rispetto al Bitcoin e il successo già ottenuto da alcune di esse.

In ogni caso, anche il mercato delle meme coin ha generato un’attenzione considerevole. Infatti, PEPE mostra dei chiari segnali rialzisti, come si può notare nel seguente grafico:

In ogni caso, anche altri asset come BONK, WIF, FLOKI, DOGE e SHIB potrebbero partecipare al mercato rialzista delle meme coin, che potrebbe includere anche alcuni dei nuovi progetti introdotti di recente nel crypto market.

Dogeverse (DOGEVERSE)

Dogeverse (DOGEVERSE) è un nuovo token innovativo che segue le avventure di un cane chiamato ‘Cosmo’, capace di attraversare diverse blockchain. Questa caratteristica lo rende il primo token Doge ad operare su molteplici blockchain, conferendogli un ruolo di spicco tra le meme coin più promettenti del panorama crittografico.

Il concetto fondamentale di Dogeverse è quello di amalgamare varie comunità, sfruttando i celebri meme di Doge e creando così un vasto e unificato universo crypto. In particolare, questa meme coin è compatibile con reti come Ethereum, Polygon, BNB Chain, Solana, Base e Avalanche. Ciò è possibile in quanto Dogeverse utilizza una tecnologia chiamata “bridge”.

La recente prevendita di Dogeverse ha offerto un’opportunità unica per gli investitori, consentendo loro di acquistare i token DOGEVERSE a prezzi più convenienti rispetto al loro valore futuro. 

Secondo il whitepaper di Dogeverse, il progetto è suddiviso in cinque fasi, che includono il lancio su importanti exchange di criptovalute e lo sviluppo di una piattaforma sempre più funzionale, in grado di offrire ricompense sempre più allettanti. L’obiettivo finale è quello di accrescere la domanda complessiva e ampliare le modalità di utilizzo dei token DOGEVERSE.

Inoltre, la tokenomics di Dogeverse è progettata per sostenere il progetto e garantire alte ricompense agli investitori. Dopo aver raccolto oltre $13 milioni con la prevendita, il token ha dimostrato un notevole interesse da parte degli investitori, suggerendo un potenziale significativo di crescita. 

Attualmente, il prezzo di DOGEVERSE è di soli $0,00031, e secondo il sito ufficiale questa crypto è ormai prossima al lancio ufficiale.

Inoltre, gli investitori che utilizzano ETH possono anche beneficiare di alte ricompense di staking, con un APY competitivo. I token rimanenti sono destinati a varie finalità, tra cui incentivi allo staking, attività di marketing, sviluppo del progetto e liquidità sugli exchange.

In conclusione, Dogeverse si presenta come una meme coin multi-chain in grado di unire le comunità crypto attraverso le principali blockchain. La prevendita offre agli investitori l’opportunità di partecipare a un progetto dalle promettenti prospettive di crescita nel contesto delle meme coin. 

Con una roadmap ambiziosa e una solida base di sostenitori, Dogeverse si preannuncia come un progetto destinato a lasciare il segno nell’universo delle criptovalute.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni Dogeverse”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.