L’opinione dello youtuber italiano Online Manager sulla crypto presale WienerAI

Aggiornamenti e panoramica del progetto WienerAI attraverso le opinioni sul web su questa crypto che integra l’Intelligenza Artificiale.

La nuova crypto presale WienerAI sta attirando diversi investitori grazie ad un’offerta di mercato ed una narrativa convincenti. Infatti, questa piattaforma unisce il mondo delle meme coin con l’Intelligenza Artificiale, proponendo un utility token che potrebbe diventare davvero profittevole dopo il lancio ufficiale.

Questa opportunità di mercato è stata valutata da diversi esperti online, che hanno proposto la propria opinione in merito alla convenienza del token WAI e, in generale, sulla piattaforma con IA WienerAI.

Anche in ambito italiano questo progetto non è passato inosservato. Di seguito è possibile accedere ad un resoconto di una delle recensioni online su WienerAI.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI WIENERAI>>>

La recensione di Online Manager su WAI

WienerAI ha attirato l’interesse di diversi investitori, compresi alcuni influencer e youtuber da tutto il mondo. Per quanto riguarda il contesto italiano, una recensione di questo progetto è disponibile nel seguente link: 

Wiener AI $WAI Crypto Presale da 100X? 🚀 Rewards Sullo Staking ASSURDO! (youtube.com)

Lo youtuber italiano Online Manager ha dunque effettuato un’analisi del progetto, iniziando il video con delle considerazioni generali ed un tutorial breve su come acquistare WAI.

Ovviamente, in linea con le utility del token nativo WAI, lo youtuber si concentra sul meccanismo di staking nel contesto di WienerAI. Dopodiché, descrive il funzionamento dell’Intelligenza Artificiale su questa piattaforma, che consente agli utenti di accedere a previsioni crypto.

Inoltre, lo youtuber tiene in considerazione anche i canali social del team di WienerAI, notando che al momento non è ancora disponibile una data per il lancio ufficiale. In ogni caso, è presente un audit rassicurante rispetto ai rischi connessi al trading.

L’ultima parte del video presente sul canale di Online Manager è invece dedicata ad una descrizione generale dell’andamento delle crypto presale, tenendo come riferimento le performance di Slothana, una meme coin nata sulla rete Solana.

In generale, Online Manager fa notare che le prime ore dopo il lancio ufficiale sono caratterizzate da un pump. Un evento comune alle crypto presale o comunque ai prodotti che subiscono un incremento di visibilità e accessibilità grazie al listing sui principali exchange del crypto market. In tal senso, WienerAI potrebbe mostrare dinamiche simili in futuro.

Tokenomics e roadmap di WienerAI

WienerAI si distingue non solo per il rapido successo della presale, che ha raccolto oltre $ 1.3 milioni, ma anche per una tokenomics e una roadmap pensate per garantire la stabilità a lungo termine del progetto, un elemento cruciale considerando la natura volatile delle meme coin.

Nella tokenomics di WienerAI, la fornitura totale ammonta a 69 miliardi di token, con una distribuzione strategica. Il 30% dei token è riservato alla prevendita, mentre un ulteriore 20% è destinato alle ricompense per lo staking, offrendo agli investitori un incentivo per mantenere e supportare la rete. 

Un altro 20% è destinato ai premi della community, promuovendo l’interazione e l’adesione degli utenti al progetto. Il 10% è destinato a garantire liquidità su CEX e DEX, assicurando che ci siano fondi disponibili per agevolare la negoziazione su varie piattaforme. 

Infine, il restante 20% è destinato al marketing, un aspetto fondamentale per aumentare la visibilità e l’adozione della meme coin tra un vasto pubblico di potenziali utenti.

La roadmap di WienerAI è strutturata in tre fasi distinte, ognuna con obiettivi chiave. La prima fase comprende il lancio della presale e una strategia di marketing mirata per aumentare la consapevolezza del progetto e attirare investitori. 

La seconda fase si concentra sul lancio della piattaforma WienerAI, offrendo agli utenti un’esperienza coinvolgente e accessibile. 

Infine, la terza fase prevede il listing su varie piattaforme, rendendo WienerAI disponibile per un pubblico più ampio e aumentando la sua liquidità complessiva. Queste fasi si integrano per garantire una crescita stabile e sostenuta del progetto nel tempo.

Come partecipare alla presale di WienerAI

Per partecipare alla presale della crypto WienerAI, è necessario disporre di un wallet compatibile con Ethereum, la blockchain su cui è costruito il token. Wallet come MetaMask, Wallet Connect e Coinbase Wallet sono opzioni valide.

A questo punto, è opportuno assicurarsi di avere un saldo di token ETH o USDT sul wallet, che saranno utilizzati per l’acquisto dei token WAI desiderati. In ogni caso, è possibile optare per altri metodi di pagamento, come la BNB chain o denaro fiat tramite carta di credito/debito.

Successivamente, si può collegare il wallet al sito ufficiale della presale di WienerAI e selezionare l’opzione “Connect wallet“. 

Una volta collegato, è possibile scegliere il metodo di acquisto desiderato e inserire l’importo che desideri spendere. Dopo aver confermato i dettagli dell’acquisto, si dovrà selezionare “Buy Now” per avviare la transazione.

Inoltre, si può anche mettere subito in stake i token appena acquistati selezionando l’opzione “Buy and Stake for XYZ Rewards“. Questo consentirà agli utenti di ottenere premi aggiuntivi. Una volta completata la transazione, i token WienerAI saranno disponibili nel wallet e sarà possibile iniziare a godere dei benefici della presale.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI WIENERAI>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.