Bitcoin, Bitcoin Cash e Bitcoin SV mostrano performance notevoli, mentre Green Bitcoin vola verso 9 milioni in prevendita

Riflessioni sull’andamento di mercato di BTC, BCH e BSV con recensione di una delle crypto presale che sta sfruttando l’hype su Bitcoin, il progetto Green Bitcoin (GBTC).

Le performance di mercato di Bitcoin hanno alimentato un sentiment positivo notevole su questo asset. Tuttavia, l’influenza positiva di BTC non si limita all’andamento del suo token, ma alimenta anche la crescita di altre evoluzioni di questa risorsa crittografica.

Infatti, in un certo senso è possibile affermare che alcune evoluzioni di Bitcoin hanno mostrato rendimenti migliori di BTC. Infatti, token come Bitcoin Cash o Bitcoin SV sono stati più profittevoli della regina delle crypto.

Invece, valutando i principali progetti nel settore delle crypto presale, è possibile notare come anche le evoluzioni di BTC che attualmente si trovano in presale mostrano risultati notevoli. Un chiaro esempio di ciò è Green Bitcoin, che ha quasi raggiunto $ 9 milioni di finanziamenti.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

Le performance di mercato di BTC, BCH e BSV

Durante il 2024, l’andamento di Bitcoin è stato impressionante. Infatti, questa crypto ha raggiunto un nuovo massimo storico oltre $ 73.000, alimentando un hype positivo sull’intero ecosistema basato su BTC.

Questo sentiment è stato generato sia dalle notorie potenzialità di BTC, che dall’aumento dell’adozione su scala globale nel tempo. In ogni caso, a partire dal 10 gennaio 2024, l’approvazione degli ETF spo su BTC nel mercato statunitense ha fornito un hype sufficiente da generare il trend rialzista riscontrato nei mesi precedenti, fino a giungere ad un nuovo massimo storico.

Attualmente, il valore di mercato di BTC è di circa $ 69.200 ed ha subito un rialzo del 5%. Questo segnale rialzista potrebbe anticipare il ritorno della crypto sui livelli del massimo storico, tornando quindi almeno oltre $ 72.000. In ogni caso, l’halving previsto per aprile indurrà un nuovo apprezzamento per BTC, che potrebbe quindi stabilire un nuovo ATH.

Le performance positive di BTC hanno creato una rinnovata attenzione anche per le sue evoluzioni.

Ad esempio, anche le performance di Bitcoin Cash (BCH) hanno mostrato apprezzamenti interessanti. Infatti, il prezzo di BCH è cresciuto del 25% nell’ultima settimana e dell’86% in un mese, raggiungendo il valore di $ 500.

Inoltre, anche Bitcoin SV ha subito un andamento profittevole durante le scorse settimane. Infatti, il valore della crypto aveva raggiunto $ 113, prima che un crollo interrompesse la sua esplosione.

Attualmente, BSV vale $ 88, ed ha subito un incremento settimanale di circa il 10%. Di conseguenza, molti esperti pensano che possa raggiungere nuovamente il livello di $ 110 nei prossimi giorni, garantendo nuovi profitti agli investitori.

In un quadro economico del genere, anche le ultime innovazioni basate sull’idea di rinnovare il Bitcoin stanno attirando diversi utenti. Un esempio è il successo della prevendita di Green Bitcoin, la versione ecocompatibile della regina delle crypto.

Green Bitcoin (GBTC)

Il progetto Green Bitcoin risulta essere una delle crypto presale più competitive del momento, supportato anche dall’interesse degli utenti per le finalità di sostenibilità energetica che rappresentano l’iniziativa.

Il team di sviluppo di Green Bitcoin ha lanciato un nuovo ecosistema di staking chiamato Gamified Green Staking, che consente agli utenti di scommettere token GBTC per fare previsioni giornaliere sul prezzo di Bitcoin. 

I partecipanti che fanno previsioni accurate vengono ricompensati proporzionalmente dal pool di ricompense minerarie giornaliere, distribuite ogni dieci minuti in linea con il programma originale dei blocchi Bitcoin. 

Il meccanismo di staking è progettato per premiare l’impegno e la durata nell’ecosistema, offrendo un APY fino al 76%

Il progetto ha ricevuto l’attenzione degli investitori e degli influencer, che prevedono un aumento del valore di GBTC a causa delle dinamiche dell’offerta vincolata.

Gli investitori possono partecipare alla prevendita di GBTC attraverso il sito web del progetto, utilizzando il gateway Web3Payments per garantire la sicurezza delle transazioni. 

La prevendita offre agli acquirenti l’opportunità di mettere i token in staking e iniziare a guadagnare ritorni durante questa fase. 

Si tratta di una delle offerte di mercato più interessanti del momento, come dimostrano i finanziamenti che durante la fase di presale hanno quasi raggiunto i $ 9 milioni. Attualmente, il valore di mercato del token nativo GBTC è pari a $1,1062, un prezzo che tuttavia aumenterà con il susseguirsi delle fasi di prevendita.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni Green Bitcoin”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.