Bitcoin: secondo Arthur Hayes BTC arriverà a 1 milione di dollari

Arthur Hayes sostiene che BTC arriverà a quota $1 milioni grazie a vari fattori. Intanto la presale di BTCMTX vola a $12,4 milioni con lo stake-to-mine.

In un’intervista con Anthony Pompliano, il co-fondatore di BitMEX e Chief Investment Officer di Maelstrom Fund, Arthur Hayes, ha approfondito le attuali condizioni macroeconomiche, valutando quali impatto queste possano avere sull’integrazione di BTC nel sistema finanziario classico.

Hayes prevede una potenziale crescita di Bitcoin fino a $1 milione, in base a una serie di fattori: intanto la presale di Bitcoin Minetrix continua a sorprendere e supera $12,4 milioni grazie allo stake-to-mine, l’innovativo modo per fare mining di BTC che coinvolge tutti.

                           VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX 

Secondo Hayes questi saranno fattori di crescita per Bitcoin 

Di recente Arthur Hayes è stato intervistato da Anthony Pompliano sulle condizioni macroeconomiche attuali che, secondo Hayes sono “folli”. Il co-fondatore di BitMEX e Chief Investment Officer di Maelstrom Fund ha affermato che: “I rendimenti reali sono negativi e lo sono stati fin dalla crisi finanziaria globale”, sottolineando anche quanto sia ampio lo squilibrio tra i rendimenti dei titoli di Stato e il tasso di crescita economica.

Secondo Hayes, stando in questo panorama, gli investitori cercano alternative che possano offrire rendimenti migliori: una di queste è costituita proprio da Bitcoin. La popolarità di BTC, secondo lui, è dovuta all’’anticipazione dell’inflazione e al fatto che, investendoci, si entri a far parte dei “cool kids” del settore.

Ma, secondo Hayes, il fattore davvero determinante per il successo di Bitcoin sta nei rendimenti reali negativi delle principali economie come gli Stati Uniti, l’Unione Europea, la Cina e il Giappone.

Durante l’intervista, Hayes ha anche parlato dell’importanza strategica degli ETF spot su BTC, secondo lui uno sviluppo importante per tutto il settore: “Ora tutte le banche hanno un modo per dare a questi investitori obbligazionari qualcos’altro da comprare”, ha sostenuto.

Gli ETF, infatti, non solo espandono la base di investitori di Bitcoin, ma lo integrano anche più profondamente nel sistema finanziario tradizionale.

Bitcoin può raggiungere $1 milione?

Secondo Hayes, Bitcoin ha davanti a sé un cammino molto luminoso, tanto che può raggiungere quota $1 milione: “Sì, un milione di dollari è il mio obiettivo di prezzo”, ha affermato, invitando al contempo gli investitori a riconoscere le attuali tendenze macroeconomiche più ampie in gioco.

Infatti, la crescita esponenziale della spesa pubblica e le preoccupazioni per l’inflazione, secondo Hayes, daranno la giusta spinta a BTC per raggiungere questo obiettivo. Il pensiero di Hayes viene condiviso da molti esperti e va a influire anche sulle prevendite indirettamente collegate a Bitcoin: quella di BTCMTX vola a $12,4 milioni.

Bitcoin Minetrix coglie il sentiment positivo e sale a $12,4 milioni

Previsioni come quella di Hayes fanno crescere l’hype nei confronti degli asset come Bitcoin e influiscono in maniera positiva anche sulle presale più interessanti: quella di 

Bitcoin Minetrix, che si collega indirettamente al mining di BTC con lo stake-to-mine, ha infatti raggiunto quota $12,4 milioni. 

Perché il progetto ha tanto successo? Il punto focale di Bitcoin Minetrix è quello di rendere il mining di BTC, fino a questo momento riservato solo alle società in grado di acquistare attrezzature costose, spendere in energia elettrica e avere a disposizione personale qualificato in materia di mining, disponibile per tutti.

Per partecipare a questo progetto, bisogna prima di tutto collegare il proprio wallet alla pagina ufficiale di Bitcoin Minetrix, comprare almeno $10 del token nativo del progetto, BTCMTX, ora in prevendita a $0,0142 e poi mettere in stake i token acquistati, allo scopo di maturare token ERC-20 non negoziabili, ovvero crediti per il mining.

I crediti ottenuti potranno poi essere sottoposti al meccanismo di burning, per ottenere hashrate, potenza di calcolo e, alla fine, i premi in Bitcoin. Chi non ha conoscenze o esperienza in fatto di criptovalute e mining, inoltre, potrà contare su una dashboard di facile utilizzo, che renderà tutto molto semplice e intuitivo.

Il progetto utilizza il cloud mining, un settore che spesso è ricco di truffatori e non ispira fiducia, ma qui certificato da Coinsult, quindi sicuro. Inoltre per gli investitori, a differenza di ciò che accade di solito, non c’è l’obbligo di depositare denaro fiat, in quanto basta fare staking per ottenere i crediti necessari per il mining. 

Chi vuole avere un’opportunità in più di guadagno, potrà contare anche sul meccanismo di staking di BTCMTX, con un APY che, al momento, è del 56%, una percentuale che offre un ritorno interessante per gli investitori. 

Inoltre, acquistando BTCMTX in presale con ETH e pagando una piccola fee di $0,015, è anche possibile accedere da subito ai meccanismi di ricompensa (staking e stake-to-mine). Chi invece preferisce utilizzare altri metodi, potrà scambiare USDT, MATIC, usare la BNB chain o una carta bancaria, ma dovrà attendere la fine della prevendita per accedere a staking e stake-to-mine.

Se le previsioni positive per BTC si avvereranno, BTCMTX potrebbe esplodere con il listing, facendo da 10x a 50x, motivo per il quale conviene restare aggiornati sul progetto e valutare se investire adesso che il prezzo di un token è basso.

                                          VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.