Le criptovalute che esploderanno nel 2024 secondo la nuova IA di Microsoft, Copilot

Riflessioni riguardo le ultime analisi degli esperti tramite Copilot, che ha individuato le crypto potenzialmente più redditizie per il 2024.

Il mercato delle crypto è ricco di progetti promettenti che, almeno riferendosi alle potenzialità, potrebbero essere ottimi asset per ottenere rendite in futuro. Ovviamente, effettuare degli studi accurati potrebbe essere complesso, in quanto le potenzialità non garantiscono il successo di un progetto.

Ecco perché diversi esperti hanno utilizzato la nuova Intelligenza Artificiale prodotta da Microsoft, Copilot, per effettuare un’analisi riguardo le crypto che potrebbero esplodere durante il 2024.

Questi studi hanno prodotto una lista di risorse crittografiche che include il progetto in prevendita Green Bitcoin e SMOG, la nuova meme coin di Solana. Di conseguenza, diversi esperti del settore hanno dedicato diverse analisi e riflessioni riguardo il futuro di questi prodotti.

Green Bitcoin (GBTC)

Green Bitcoin (GBTC) rappresenta un’innovativa criptovaluta che ha introdotto un nuovo approccio per gli investitori desiderosi di guadagnare attraverso lo staking e le previsioni sul prezzo di Bitcoin. 

Il suo meccanismo “Predict to Earn” sfrutta il consenso proof-of-stake (PoS) di Ethereum, offrendo agli investitori un coinvolgente modo di partecipare e ottenere ricompense, con l’obiettivo primario di ridurre l’impatto ambientale associato alle criptovalute. 

Utilizzando solo una frazione dell’energia necessaria a Bitcoin, la blockchain di Ethereum su cui Green Bitcoin si basa promuove un’alternativa più sostenibile. Inoltre, un aspetto distintivo di GBTC è il “Gamified Green Staking“, che premia gli stakeholder con ricompense giornaliere in un coinvolgente formato simile a un gioco, distribuendo il 27,5% dell’offerta totale di token fino al 31 dicembre 2025. 

Attualmente in prevendita a $1,0682, GBTC offre agli investitori l’opportunità di acquistare token a un prezzo agevolato e avviare immediatamente lo staking per generare un reddito passivo. 

La presale di Green Bitcoin, avviata nel dicembre 2023, ha già raccolto quasi 6 milioni di dollari, consolidando il suo potenziale come una delle principali criptovalute emergenti sul mercato. 

Considerando l’interesse crescente per i progetti eco-friendly come Green Bitcoin nel settore della Green Economy, questo ecosistema potrebbe essere uno dei prodotti più richiesti del 2024. Infatti, si tratta di una delle crypto presale più innovative del mercato, che include un ecosistema che può garantire rendite sul lungo periodo.

Infine, la distribuzione delle crypto prevede un totale di 21 milioni di token, con la roadmap suddivisa in quattro fasi ben definite, che includono il lancio dello staking, l’introduzione del gioco basato sulle previsioni, il listing sui DEX di Ethereum e l’organizzazione di giochi settimanali per coinvolgere la community.

Per altre informazioni su questo criptovaluta green, leggi anche “Previsioni Green Bitcoin”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI GREEN BITCOIN>>>

Smog Token (SMOG)

Smog è una nuova criptovaluta ispirata ai meme che sta guadagnando popolarità sul mercato della blockchain di Solana, prendendo spunto da precedenti successi come Myro, Bonk e Dogwifhat. 

Si distingue per il suo innovativo meccanismo di airdrop, che premia il coinvolgimento della comunità su varie piattaforme e attività on-chain, creando una distribuzione equa dei token e promuovendo la partecipazione attiva. 

Infatti, integrando Zealy.io per i suoi airdrop, Smog si impegna per un modello di lancio equo, garantendo accesso equo a tutti i partecipanti. 

Quindi, tenendo in considerazione il successo di diverse meme coin di Solana, anche Smog potrebbe avere il potenziale per seguire le orme dei suoi predecessori come Pepe, Bonk e Myro. 

I fattori chiave che influenzano il prezzo di Smog includono il coinvolgimento ed i premi della comunità, l’opinione del mercato sulle monete meme, le inserzioni sugli scambi di criptovalute e l’esecuzione della tabella di marcia del progetto. 

In generale, le previsioni sui prezzi indicano una prospettiva rialzista per Smog fino al 2030, con obiettivi ambiziosi, strategie incentrate sulla comunità e crescente accettazione dei token meme. 

Il protocollo di staking di Smog offre rendimenti fino al 42% APY, consentendo agli investitori di aumentare il proprio patrimonio di token. Inoltre, un possibile meccanismo di burn potrebbe aumentare i potenziali rendimenti per i primi investitori. 

Attualmente, l’andamento di mercato di SMOG indica un lieve rialzo di circa il 2%. Il prezzo di questa meme coin è attualmente a $ 0,19, ed è quindi scesa oltre il supporto a $ 0,2. Di conseguenza, SMOG potrebbe essere una delle meme coin candidate a subire un rimbalzo nei prossimi giorni, con l’obiettivo di superare la soglia di $ 0,2 e raggiungere nuovamente prezzi intorno a $ 0,3.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.