Il prezzo di $BONK scende del 69%, la nuova meme coin Poodl Inu è la migliore criptovaluta da acquistare adesso?

Con un tema e una narrazione stravagante, Poodle Inu pone le basi per la prossima mania delle meme coin.

L’ultima meme coin a vincere sul mercato delle criptovalute è Poodl Inu ($POODL).

Con un tema e una narrazione stravaganti, il progetto pone le basi per la prossima mania delle meme coin. Ecco uno sguardo più da vicino a Poodl Inu e se può rappresentare una competizione per i migliori token come $BONK.

Il “CANE PIÙ DOPATO DAI TEMPI DI DOGE”

“Poodl Inu diventerà una star! La sua faccia sarà presente su ogni sito web di criptovaluta, influencer di criptovaluta e video di YouTube in tutto il mondo. I normali e i non credenti piangeranno per non aver acquistato durante la prevendita”, avverte il sito web.

Il white paper prosegue aggiungendo:

“Chiudi gli occhi e immagina questo: l’anno è il 2025. Le criptovalute stanno volando. Le monete a tema cane stanno salendo. E un bastardino birichino e scaltro di nome Poodle Inu è in testa al gruppo. Siamo al culmine di un importante cambiamento di potere nel settore delle meme coin, e tu sei in tempo per assistere alla rivoluzione!”

Con un impegno costante verso la decentralizzazione e l’inclusività, Poodl Inu ha destinato il 50% della sua fornitura di token ai primi investitori pubblici nella sua fase di prevendita in corso. Una parte importante, pari al 30% dell’offerta totale, verrà distribuita come ricompensa di staking.

Il restante 20% è equamente destinato allo sviluppo del DEX Dog Park e alle attività di marketing.

Lo staking e il Dog DEX Park rafforzano l’utilità e la domanda organica

Le meme coin sono brave a catturare i riflettori nel mercato delle criptovalute.

Sono sempre di tendenza, come una nicchia. Ma purtroppo, il destino delle singole meme coin rimane transitorio come le onde dell’oceano. Le loro caratteristiche azioni fugaci sui prezzi consentono agli investitori strategici e avventurosi di ottenere rendimenti sostanziali.

Ma c’è di più nelle meme coin oltre alle volatili fluttuazioni dei prezzi?

Il successo di progetti come Dogecoin e Shiba Inu, nonostante le loro flessioni nel corso degli anni, suggerisce che le meme coin sono più di una tendenza. In quanto monete digitali, hanno rilevanza storica.

Essendo una nuova meme coin, Poodle Inu, tuttavia, deve adottare un approccio diverso per distinguersi dalla massa. E così è.

La meme coin svolgerà due ruoli chiave in termini di utilità nei prossimi mesi.

Il primo è nel meccanismo di staking nativo per favorire la stabilità dei prezzi dei token nel tempo. Il forte crollo dei prezzi dopo un’impennata iniziale è diventato un fenomeno comune nel mercato delle meme coin. Man mano che le voci iniziali sul lancio dell’exchange e sulle quotazioni iniziali diminuiscono, una meme coin viene spinta fino agli estremi più profondi del mercato.

Ma lo staking consentirà a $POODL di stabilire un solido supporto sul grafico dei prezzi. Incoraggerà gli investitori a mantenere i propri $POODL senza cadere preda dei capricci del mercato. In cambio, verranno ricompensati con un reddito passivo in più $POODL. Ciò, a sua volta, guiderà l’azione dei prezzi del token e aumenterà la loro ricchezza nel tempo.

Per gli investitori che cercano crescita e redditività a lungo termine, Poodl Inu offrirà una strada eccellente. Il tanto atteso lancio di DEX Dog Park sarà un altro aspetto che farà crescere la domanda organica per il token $POODL. Maggiori dettagli sul DEX e su come funziona devono ancora essere annunciati.

$POODL può superare $BONK?

Sia $POODL che $BONK condividono il popolare tema del cane, insieme a icone come Dogecoin e Shiba Inu.

Uno dei fattori chiave alla base del successo di $BONK è stata la sua affiliazione come meme coin di Solana. $POODL, invece, è basato su Ethereum.

Sebbene $POODL abbracci il tema popolare del cane, riconosce l’importanza di forgiare il proprio percorso piuttosto che limitarsi a seguire la tendenza. Utilizza l’utilità e la domanda organicaa, per sostenere la sua crescita nei prossimi mesi.

La fondazione Ethereum consentirà inoltre al progetto di trarre vantaggio da ulteriori integrazioni di servizi man mano che la tabella di marcia si espande e si evolve.

$BONK ha perso punto d’appoggio nelle ultime settimane. Per fornire un contesto migliore, Solana Dogecoin ha perso il 69% da quando ha raggiunto il massimo storico nel dicembre 2023. La fugace ondata di meme coin come Myro e Dogwifhat suggerisce che il mercato sta cercando un’alternativa più solida per la terza posizione sul grafico.

BONK price action, CoinMarketCap

L’essenza eccentrica e il carisma sfacciato di Poodle Inu lo rendono un ottimo candidato. È la prossima grande meme coin in divenire, con il potenziale per detronizzare BONK e avvicinarsi a SHIB e DOGE.

Il tempismo è tutto!

Il mercato delle criptovalute è frenetico e il tempismo è tutto. La performance di una meme coin, in particolare, è sensibile al tempo. Aumentano e innescano una corsa al rialzo in poche ore tanto che la maggior parte degli investitori perde i punti di ingresso bassi. La chiave del successo nel mercato delle meme coin sta nel trovarle presto.

La prevendita in corso di $POODL rappresenta un’impareggiabile opportunità per i primi investitori di acquistare il token a prezzi scontati. Gli incentivi di staking accompagnano anche la prevendita, come una proposta interessante per coloro che desiderano entrare in anticipo. 

Per acquistare token $POODL durante la prevendita, vai al sito ufficiale. La prevendita favorisce fortemente la partecipazione anticipata, con sconti e ricompense troppo importanti per essere ignorate.

COMPRA $POODL AL PREZZO DI PREVENDITA

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.