SPONGE ha appena raggiunto $ 0,002, nuovo ATH per il token su Polygon 

Aggiornamenti sull’andamento di mercato dello Spongebob Token e panoramica sulla nuova versione SPONGE V2.

Il mercato delle crypto ispirate ai meme di internet sta vivendo un momento di crescita. Di conseguenza, diversi esperti del settore stanno mostrando un certo interesse per crypto che potrebbero diventare decisamente profittevoli durante i prossimi giorni. 

In tal senso, molti amanti delle meme coin si sono rivolti nuovamente allo Spongebob Token, una delle migliori meme coin del 2023. Si tratta di un progetto che ha subito un’impennata per quanto riguarda il prezzo. Il trend rialzista è stato causato da due motivi principali: l’introduzione della nuova versione SPONGE V2 e la migrazione verso la rete Polygon.

Di conseguenza, SPONGE è diventata una delle meme coin più profittevoli delle ultime settimane, ed ha raggiunto un nuovo ATH oltre $ 0,0024. Di conseguenza, questo andamento positivo potrebbe alimentare un nuovo hype su questa crypto, che potrebbe essere una delle protagoniste del crypto market durante il mese di marzo 2024.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

L’andamento di mercato di SPONGE

Con la crescita costante del mercato delle meme coin che non sembra vicino a fermarsi, l’andamento della crypto SPONGE continua a stupire gli investitori. Infatti, durante gli ultimi giorni questa crypto ha coronato il trend rialzista stabilendo un nuovo ATH.

Infatti, SPONGE ha ampiamente superato la soglia di $ 0,002, arrivando fino a $ 0,0024, con un rialzo maggiore del 24% durante l’ultimo giorno. 

Questo rialzo potrebbe essere dovuto a due ragioni principali. La prima è certamente la migrazione dell’ecosistema verso la rete Polygon, che ha amplificato notevolmente l’interesse degli utenti per questo prodotto. 

In secondo luogo, anche la prevendita della nuova iterazione del token, SPONGE V2, ha causato un bull market in diversi momenti durante gli ultimi 3 mesi.

Di conseguenza, SPONGE è diventata una delle meme coin più gettonate del momento, e la seconda versione potrebbe esplodere dopo il lancio ufficiale.

Gli esperti del crypto market ritengono che questo possa essere un ottimo progetto su cui puntare, considerando che i token della V1 sono necessari per accedere alla seconda versione del token tramite la meccanica stake-to-bridge.

In ogni caso, tralasciando questi aspetti, è possibile affermare che, grazie ad un rialzo maggiore del 160% nell’ultimo mese, SPONGE può essere considerata come una delle meme coin più promettenti di marzo 2024.

Per ottenere ulteriori informazioni sugli sviluppi della seconda versione del token, leggi anche “Sponge V2 si avvicina al lancio ufficiale”.

Panoramica su SPONGE V2

Sponge V2 ha recentemente registrato un notevole successo attraverso la meccanica stake to bridge, con oltre 21 milioni di dollari dei token SPONGE V1 convertiti nella V2. 

Questo slancio è stato facilitato dal passaggio alla rete Polygon, sincronizzato con l’aggiornamento di Ethereum Dencun, mirato a ridurre le fee di transazione e migliorare i tempi di elaborazione per le reti Layer 2 come Polygon. 

Grazie alle sue commissioni basse e alla velocità di transazione superiori rispetto a Ethereum, Polygon si è rivelato l’ambiente ideale per Sponge, soprattutto nel settore dei giochi crypto in rapida crescita. 

Questa iniziativa è stata introdotta per premiare la community degli holder di SPONGE V1 attraverso la meccanica stake to bridge, che ha anche contribuito all’apprezzamento della meme coin insieme alle rendite per lo staking. 

La V2 promette di essere più promettente, con l’utilità prevista nel contesto del gioco play to earn, con Spongebob come protagonista, una caratteristica distintiva che poche altre meme coin possono vantare. 

L’obiettivo degli sviluppatori di Sponge è diventare un punto di riferimento come Layer 3 nel settore dei giochi crypto, combinando sicurezza, miglioramenti della roadmap di Ethereum e i vantaggi di Polygon Layer 2. 

Come funziona lo stake to bridge

La meccanica stake to bridge è nata per premiare i vecchi holder della crypto, che hanno ottenuto rendimenti significativi grazie a questo procedimento. Infatti, seppur in maniera temporanea, SPONGE V1 ha ottenuto una utility in questo processo.

Questa utilità consiste proprio nell’essere stato lo strumento principale per accedere alla V2. Questo meccanismo ha quindi indotto un rialzo anche del token originale, che ha quindi amplificato l’investimento iniziale degli utenti.

In ogni caso, questo procedimento è stato accessibile anche agli utenti che non possedevano SPONGE, che tuttora possono acquistare la vecchia versione e metterla in stake sul sito ufficiale della piattaforma per accedere allo staking pool di SPONGE V2.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.