Su quali crypto investire? Le migliori criptovalute economiche con potenziale 100x!

Recensione delle migliori crypto economiche che potrebbero produrre margini di profitto consistenti durante il 2024.

Il mercato crypto è cresciuto molto da quando, nel lontano 2009, Bitcoin faceva il proprio esordio nel mondo. Infatti, diversi crypto asset hanno visto aumentare il proprio valore in maniera esponenziale durante gli ultimi anni, e quindi non tutte le crypto risultano essere investimenti economici.

In ogni caso, osservando attentamente i migliori progetti emergenti del momento, è possibile individuare alcune crypto economiche con un potenziale da 100x.

Si tratta delle crypto presale eTukTuk, Meme Kombat, Sponge V2 e Bitcoin Minetrix, a cui si può aggiungere la nuova meme coin di Solana SMOG, un progetto lanciato senza una fase di prevendita.

eTukTuk (TUK)

eTukTuk sta avendo un grande impatto nel settore dei veicoli elettrici (EV) nelle economie in via di sviluppo, concentrando i suoi sforzi sull’ottimizzazione dei veicoli conosciuti come TukTuks, una forma di trasporto pubblico ampiamente diffusa in queste regioni. 

Questo approccio mirato favorisce la transizione verso tecnologie green, contribuendo a ridurre l’inquinamento atmosferico. 

Gli eTukTuks, versioni elettriche dei tradizionali TukTuks, integrano tecnologia green, intelligenza artificiale e blockchain, garantendo ai conducenti un notevole aumento del reddito fino al 400% anche grazie al funzionamento di un ecosistema crypto basato sul token nativo TUK.

La prevendita dei token TUK offre prezzi scontati (attualmente $ 0,02675) e vantaggi di staking ad alto rendimento, incoraggiando gli investitori a trattenere i token a lungo termine. 

Con un focus sulla sostenibilità e sull’impatto ambientale, eTukTuk sta attirando l’attenzione degli investitori nel settore delle criptovalute. 

Il progetto ha già raccolto finanziamenti superiori a 1 milione di dollari, indicando un crescente interesse da parte degli investitori.

<<<VAI AL SITO DI ETUKTUK>>>

Meme Kombat (MK)

Meme Kombat è un’innovativa piattaforma play to earn nel mondo delle criptovalute. Infatti, fonde il divertimento delle meme con la tecnologia all’avanguardia dell’Intelligenza Artificiale (IA) in un ecosistema GambleFi

Basato su blockchain per garantire trasparenza ed equità, MK è il fulcro di questo ecosistema e alimenta battaglie virtuali tra avatar ispirate ai meme di internet che rappresentano diverse meme coin di successo. Il primo modo per ottenere profitti su questa piattaforma è scommettere sull’esito di questi eventi.

Gli acquirenti del token multi-utility MK possono anche sfruttare l’opportunità di fare staking e scommettere sui risultati delle battaglie, arricchendo così l’esperienza di gioco. La presale di Meme Kombat ha ottenuto un ampio sostegno, suggerendo un potenziale significativo nel mondo delle meme coin. 

Con un’offerta totale di 120 milioni di token e una prevendita attualmente in corso, il progetto ha già superato gli 8.8 milioni di dollari, dimostrando un forte interesse degli investitori. 

Infatti, l’offerta di mercato relativa allo staking offre un APY fino al 107%, ed il token MK è attualmente scambiato per $ 0,279.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Meme Kombat è pronta ad emergere”.

<<<VAI AL SITO DI MEME KOMBAT>>>

Spongebob Token V2 (SPONGE V2)

A differenza di altre meme coin esplosive, SPONGE V1 ha mantenuto la sua popolarità nel tempo, con una capitalizzazione di mercato attuale di oltre 16 milioni di dollari e una comunità di oltre 11.650 possessori di token. Di conseguenza, il team di sviluppo ha premiato gli holder di SPONGE V1 con l’introduzione di una nuova meme coin.

Infatti, SPONGE V2 è un aggiornamento del token originale e sarà rilasciato quando il progetto avrà esaurito i token V1 ancora circolanti. 

Per ottenere i token V2, sarà necessario bloccare permanentemente i token V1 tramite uno staking che offre premi in token V2 per un periodo di 4 anni. Questo può avvenire tramite il meccanismo stake to bridge.

Quindi, il lancio di SPONGE V2 non avverrà tramite una prevendita tradizionale, ma attraverso lo staking dei token V1. 

Gli investitori possono ottenere SPONGE V2 sia puntando i propri token V1 esistenti che acquistando nuovi token V1 dal sito web del progetto e mettendoli in staking. 

In generale, SPONGE V2 avrà una fornitura totale di 150 miliardi di token, con una distribuzione che include premi di puntata, bonus di acquisto V1, sviluppo di giochi play-to-earn, liquidità CEX e marketing. Come il token originale, SPONGE V2 è basato su ERC-20 e opera sulla rete Ethereum.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SPONGE V2>>>

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Bitcoin Minetrix è una piattaforma di mining tokenizzata che consente agli utenti di fare cloud mining di BTC grazie allo staking del token nativo BTCMTX. Questa operazione risulta estremamente sostenibile sia da un punto di vista energetico che economico,

Infatti, utilizzando il mining decentralizzato basato su cloud, si riduce la dipendenza dall’hardware specializzato e il consumo energetico, aprendo il mining di Bitcoin a un pubblico più ampio senza la necessità di costosi equipaggiamenti.

Come anticipato in precedenza, la sua meccanica è lo “Stake-to-Mine“, che consente agli utenti di bloccare i loro token BTCMTX per partecipare al mining di Bitcoin in modo semplificato. 

Attualmente, il valore di mercato del token nativo  BTCMTX è di 0,0134 dollari. Tuttavia questo prezzo è destinato ad aumentare durante le prossime fasi. Questa iniziativa ha raccolto quasi $ 11 milioni, ed è quindi una delle presale più interessanti del momento.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

Smog Token (SMOG)

Smog è una nuova moneta meme sulla blockchain Solana che ha attirato l’attenzione degli investitori con l’annuncio del “più grande Airdrop su SOL di tutti i tempi”. A differenza delle crypto descritte in precedenza, questo token è stato lanciato senza presale direttamente sul DEX di Jupiter.

Il progetto si distingue per il suo meccanismo di airdrop partecipativo, che premia l’impegno della comunità attraverso l’interazione sui social media e altre attività sulla catena. 

L’integrazione con Zealy.io assicura un lancio equo e accessibile a tutti, mentre il solido team dietro il progetto aggiunge credibilità. 

Con un’offerta massima di 1,4 miliardi di token SMOG e una suddivisione strategica delle risorse, il progetto ha già ottenuto un enorme successo, con migliaia di investitori che si sono uniti in poche ore dal lancio e un aumento del valore di mercato del 32%.

Attualmente, il prezzo di questa crypto oscilla intorno a $ 0,06 e potrebbe continuare il mercato rialzista se l’hype dovesse continuare ad alimentare la sua crescita.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.