Arriva l’annuncio dell’acquisizione della Standard Custody & Trust Company di Ripple. Ma c’è un’alternativa a XRP che potrebbe fare meglio

Aggiornamenti riguardo l’ultima operazione della società Ripple, che potrebbe indurre un trend rialzista su XRP, e recensione di una delle crypto presale più gettonate del momento.

Ripple è una delle società di riferimento nel contesto del mercato crittografico. Infatti, anche il token XRP mostra standard di alto livello. Lo scopo di Ripple è quello di incentivare l’adozione di questo token su scala globale e, recentemente, ha compiuto un altro passo in questo senso.

Infatti, Ripple ha annunciato l’acquisizione della Standard Custody & Trust Company. Questa operazione ha attirato l’attenzione degli esperti del mondo crypto in quanto potrebbe alimentare il sentiment positivo intorno alla rete Ripple e XRP.

Intanto, anche le possibili alternative mostrano segnali positivi. Infatti, la prevendita di Bitcoin Minetrix si sta avvicinando al traguardo degli $ 11 milioni di dollari, con il token BTCMTX che è disponibile ad un prezzo di $ 0,0134.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

L’accordo tra Ripple e Standard Custody & Trust Company

Oggi è stato annunciato che Ripple, un punto di riferimento nelle soluzioni aziendali blockchain e criptovalute, ha formalizzato l’accordo per acquisire Standard Custody & Trust Company, una piattaforma regolamentata di alto livello per gli asset digitali. 

Questo passo evidenzia il costante impegno di Ripple verso la conformità normativa, rafforzando sia l’attuale gamma di prodotti aziendali che la prospettiva di sviluppare ulteriori prodotti complementari.

Attualmente, Ripple detiene una serie di licenze, inclusa la BitLicense di New York, oltre a quasi 40 licenze per il trasferimento di denaro negli Stati Uniti, una licenza di Major Payment Institution rilasciata dall’Autorità monetaria di Singapore e una registrazione come Virtual Asset Service Provider presso la Banca Centrale d’Irlanda.

Rispetto a questo evento, la presidente di Ripple Monica Long, ha sottolineato che sia Standard Custody che Ripple forniscono strumenti in grado di esprimere il potenziale della blockchain e della tokenizzazione.

In aggiunta, il rinnovato slancio globale di Ripple è testimoniato dalla sua presenza in numerosi mercati internazionali, fornendo servizi alle aziende in tutto il mondo. 

Questa acquisizione segue l’anno precedente l’acquisizione di Metaco, una soluzione di custodia bancaria ampiamente utilizzata. Inoltre, recentemente Ripple ha annunciato partnership con istituti bancari di alto livello come HSBC, BBVA e Zodia Custody, espandendo anche le proprie operazioni in nuovi territori, come l’Africa. 

Con un rafforzamento delle sue attività principali nei settori dei pagamenti e della custodia, Ripple attualmente supporta operazioni di custodia commerciale in tempo reale in 20 giurisdizioni regolamentate e pagamenti in 70 paesi in tutto il mondo.

La conclusione ufficiale dell’operazione è soggetta all’approvazione regolamentare e alle condizioni standard di chiusura. TD Cowen ha agito come consulente finanziario esclusivo per PolySign.

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Bitcoin Minetrix è un ecosistema crypto che offre una piattaforma di cloud mining decentralizzata e tokenizzata, che consente anche ai principianti nel mondo delle criptovalute di estrarre bitcoin (BTC) in modo sicuro e trasparente. 

In questo contesto, gli utenti possono acquistare e mettere in stake i token BTCMTX per ottenere crediti di cloud mining, eliminando così i rischi associati alle truffe di terze parti. 

Questo approccio decentralizzato garantisce un’esperienza di mining affidabile, rendendo il processo accessibile a tutti. Infatti, grazie al concetto innovativo di Stake-to-Mine, i partecipanti possono utilizzare un portafoglio Ethereum come MetaMask per stakare i token BTCMTX e guadagnare crediti di mining. 

Questa soluzione non solo semplifica il processo, ma anche offre un approccio ecologico al mining di bitcoin, avendo luogo interamente tramite cloud computing, senza richiedere spazio fisico o emettere rumore. 

Con l’imminente halving dell’offerta di Bitcoin e l’aumento della difficoltà di mining, Bitcoin Minetrix sembra ben posizionata per sfruttare potenziali tendenze rialziste. La prevendita della piattaforma ha già riscosso un notevole interesse dagli investitori, con una raccolta di fondi di oltre 10,8 milioni di dollari

La prevendita di Bitcoin Minetrix prevede l’aumento periodico del valore di mercato del token e, infine, il lancio ufficiale sui principali exchange. Attualmente, il valore di mercato del token BTCMTX è pari a $ 0,0134.

Con il prossimo aumento del prezzo dei token BTCMTX e la quotazione su exchange noti, la comunità è ottimista riguardo alla crescita futura del valore degli asset legati alla produzione di bitcoin.

Infatti, sono molti gli esperti del crypto market che hanno posto la propria attenzione sulla meccanica stake to mine, che potrebbe essere davvero un’alternativa sostenibile, efficace ed efficiente per il mining di Bitcoin. 

In vista dell’halving, la domanda di soluzioni meno costose per il mining potrebbe aumentare, e Bitcoin Minetrix potrebbe diventare sempre più richiesto.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Bitcoin Minetrix si avvicina agli $ 11 milioni”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.