FLOKI cresce dell’8% nell’ultima settimana, mentre Meme Kombat arriva a 7 milioni con la prevendita

Aggiornamenti sull’andamento di mercato di FLOKI e recensione del progetto Meme Kombat che ha raccolto più di $7 milioni tramite i finanziamenti.

Il mercato delle meme coin è una delle nicchie crypto più monitorate dai crypto investors in questo inizio del 2024. Infatti, molti esperti ritengono che questo settore possa mostrare una crescita simile a quella della frenesia delle meme coin di maggio 2023.

Dunque, al fine di non perdere l’occasione di investire su progetti interessanti, i principali crypto asset sono sotto la luce dei riflettori. In particolare, FLOKI ha attirato l’attenzione grazie ad una crescita dell’8% in una settimana a coronamento di un periodo di ripresa.

Intanto, per quanto riguarda i nuovi prodotti nel settore delle meme coin, l’ecosistema Meme Kombat ha raccolto oltre $ 7 milioni tramite la prevendita del token nativo MK e quindi potrebbe essere uno dei progetti da tenere d’occhio durante il 2024.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

L’andamento di mercato di FLOKI

Come anticipato in precedenza, durante l’ultima settimana, la meme coin FLOKI ha mostrato una crescita notevole dell’8%. Si tratta di una ripresa molto importante per quella che potrebbe essere considerata come una delle migliori meme coin del 2023.

Infatti, il 3 gennaio 2024 la crypto ha iniziato un crollo che ha condotto il prezzo verso valori intorno a $ 0,000027. Considerando che poco prima FLOKI valeva $ 0,000036, la flessione è stata davvero considerevole.

Tuttavia, durante l’ultima settimana FLOKI ha recuperato un margine di circa l’8% che ha riportato la crypto a quotazioni maggiori di $ 0,000031 e potrebbero essere un possibile segnale di un ingresso rialzista della crypto.

Ovviamente, volendo agire con prudenza, è bene tenere a mente che la volatilità delle meme coin potrebbe rendere il percorso verso $ 0,000036 e oltre non molto costante, il che potrebbe allungare i tempi.

In ogni caso, la solidità del progetto spinge diversi utenti a credere che questa meme coin possa crescere molto durante il 2024, nonostante la recente flessione. Di conseguenza, questa ripresa parziale potrebbe essere solo l’inizio di una lunga corsa rialzista di FLOKI.

In generale, facendo riferimento al lavoro degli analisti, è possibile stabilire un target price di circa $ 0,000045 per il 2024. Un andamento simili sarebbe quindi in grado di creare un margine di profitto abbastanza consistente oltre a recuperare quanto perso ad inizio anno.

Per altre informazioni sul settore delle meme coin, leggi anche “La crescita delle meme coin”.

Meme Kombat (MK)

Il progetto Meme Kombat ha attirato diversi finanziamenti durante la prevendita, raggiungendo oltre 7 milioni di dollari grazie alla sua combinazione unica di meccaniche di gioco play-to-earn, guadagni passivi e ricompense guidate dalla comunità. 

In particolare, la prevendita del progetto ha riscosso successo principalmente grazie alle caratteristiche GambleFi e all’attraente APY per lo staking, attirando gli investitori di meme coin alla ricerca di crescita esplosiva.

A differenza di progetti focalizzati sull’innovazione tecnica, Meme Kombat adotta un approccio giocoso, mescolando cultura meme e battaglie tokenizzate

L’arena di battaglia virtuale proposta dal gioco immagina duelli dinamici tra figure iconiche delle meme, come Doge, Pepe, Wojak e Shiba Inu, alimentati dall’intelligenza artificiale. Con una grafica accattivante e esiti imprevedibili, le battaglie offrono un’esperienza avvincente che può essere coronata grazie a ricompense crypto. 

I partecipanti possono scommettere utilizzando i token MK, con ricompense basate sulle loro previsioni. La funzione di staking integrata offre anche opportunità di generare rendimenti percentuali annuali fino al 135%. 

Questo approccio non solo rende il gioco divertente ma può anche aumentare il potenziale valore dei token, poiché la domanda di MK è destinata ad aumentare con l’adesione di nuovi utenti. 

A differenza di molte meme coin, Meme Kombat, guidato da Matt Whitman, pone l’accento sulla responsabilità e la sicurezza, distinguendosi per trasparenza. 

Queste caratteristiche uniche stanno alimentando l’entusiasmo attorno al lancio di Meme Kombat, posizionandolo come una delle poche meme coin in grado di mantenere un costante slancio.

Per coloro che desiderano acquistare i token MK durante la prevendita, la procedura è semplice: creare un portafoglio software compatibile con Ethereum o Binance Smart Chain, depositare ETH, USDT o BNB nel portafoglio, connettersi alla pre-vendita di Meme Kombat e completare l’acquisto. 

Attualmente, il valore di mercato della crypto è pari a $ 0,279. Di conseguenza, essendo questo prezzo abbastanza vantaggioso, MK può essere considerata come una delle meme coin più promettenti per il 2024.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.