Michael Saylor: “investire adesso in BTC”, mentre Bitcoin Minetrix attira sempre più trader alla sua presale

Michael Saylor, uno dei maggiori investitori in Bitcoin, suggerisce di puntare sulla criptovaluta in vista di un aumento del valore.

Nella community cripto il nome Michael Saylor è molto conosciuto, in quanto si tratta di uno dei principali investitori del Bitcoin.

Le dichiarazioni e previsioni di Saylor hanno un certo peso nel settore, in quanto lui stesso acquista regolarmente BTC. L’investitore ritiene che il valore del BTC possa aumentare a breve del 10x, quindi suggerisce di comprare Bitcoin.

Un aumento del Bitcoin potrebbe giovare anche al BTCMTX, un nuovo token in presale, legato alla piattaforma di cloud mining Bitcoin Minetrix.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

Le previsioni e i consigli di Michael Saylor

Michael Saylor, CEO della società che sviluppa software aziendali MicroStrategy, considera il Bitcoin un ottimo investimento. Non a caso, nel quarto trimestre del 2023 la sua azienda ha acquistato 6.067 BTC, per un totale di 158.400 BTC detenuti a un valore medio di 29.586 dollari per token.

In un recente programma della CNBC “Squawk On The Street“, Saylor ha evidenziato diversi motivi per cui ritiene che il valore del Bitcoin possa continuare a salire. Inoltre, ha spiegato perché questo è un buon momento per investire in Bitcoin.

Secondo l’esperto, il recente aumento del valore è stato generato dal crescente ottimismo sulla possibile approvazione degli ETF Spot sul Bitcoin da parte della SEC.

Michael Saylor ritiene che il verdetto della SEC sarà positivo e nel migliore dei casi approverà tutte le richieste aperte da parte dei vari asset manager.

Secondo il CEO di MicroStrategy, l’approvazione degli ETF Spot sarà a dir poco rivoluzionaria sia per il Bitcoin, sia per l’intero settore delle criptovalute, in quanto aumenterebbe la consapevolezza istituzionale per il mercato, la fiducia delle persone e di conseguenza il valore degli asset.

Inoltre, Saylor ha affermato che la maggior parte delle vendite dei BTC vengono effettuate dai miner, costretti a vendere i BTC ottenuti dal mining per sostenere i costi dell’attività. In totale, le vendite di BTC dei miner ammontano attualmente a circa 1 miliardo di dollari al mese.

Dopo l’halving, il numero di Bitcoin disponibili sul mercato si dimezzerà, con un conseguente aumento della domanda e del valore del BTC. La domanda aumenta quando l’offerta si riduce, un meccanismo che ha funzionato per anni anche nella finanza tradizionale di Wall Street.

Di Bitcoin non se ne hanno mai abbastanza“, ha dichiarato Michael Saylor, aggiungendo che l’adozione delle criptovalute continuerà ad accelerare a livello globale e le banche di Wall Street inizieranno a gestire anche il Bitcoin.

Alla luce di tutto questo, Saylor ritiene che il valore del Bitcoin possa crescere in futuro del 10x. Tuttavia, ci sono altre criptovalute molto promettenti, come ad esempio Bitcoin Minetrix.

Bitcoin Minetrix e la meccanica Stake-2-Mine

La caratteristica principale della piattaforma di cloud mining Bitcoin Minetrix è la meccanica chiamata Stake-2-Mine che renderà possibile il mining del Bitcoin attraverso lo staking del token nativo BTCMTX.

Gli utenti potranno partecipare al mining del Bitcoin aggirando i costi e le competenze tecniche necessarie per assemblare un hardware con una potenza di calcolo elevata e collegarlo alla rete.

Mettendo in stake il BTCMTX, si otterranno crediti di mining sotto forma di token ERC-20 non scambiabili. Il burning di questi crediti consentirà di generare hashrate sul cloud mining di Bitcoin Minetrix e ricevere ricompense in BTC.

Si tratta di una meccanica intuitiva che consente ai principianti di partecipare al mining del Bitcoin e di investire in un token che potrebbe potenzialmente crescere sul mercato.

Rispetto agli altri servizi di cloud mining, Bitcoin Minetrix presenta un modello di business unico che offre diversi vantaggi, come ad esempio la possibilità di gestire il token BTCMTX liberamente, senza contratti vincolanti o l’intervento di terze parti.

I titolari del BTCMTX ne saranno i pieni proprietari e potranno venderlo, metterlo in stake per il mining o prelevarlo.

Le caratteristiche del progetto hanno attirato molti trader alla presale, durante la quale sono stati raccolti più di 3,6 milioni di dollari, con il token BTCMTX venduto a 0,0114 dollari.

La presale sta per raggiungere l’obiettivo di 3,9 milioni di dollari e il prossimo aumento di valore del BTCMTX. Il team prevede di raccogliere un totale di 15 milioni di dollari, in modo da avere i fondi necessari per lo sviluppo della piattaforma e dello Stake-To-mine.

I trader interessati, possono acquistare il BTCMTX sul sito ufficiale, pagando con ETH, USDT o carta di credito. Inoltre, sebbene lo Stake-To-Mine non sia attivo, i titolari del token possono fare staking per ottenere ricompense passive in BTCMTX, con un APY attuale del 168%.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.