Robert Kiyosaki è sicuro: ecco dove arriverà adesso Bitcoin. Brilla anche il clone BTCMTX

L’autore campione di incassi nel settore della finanza personale si espone su X, per lui Bitcoin può arrivare anche a 135.000$ nel prossimo futuro.

Bitcoin è la criptovaluta più famosa e più apprezzata al mondo, ma rimanevolatile e imprevedibile. Il suo valore dipende da molti fattori, tra cui la domanda, l’offerta, le notizie, le aspettative e le opinioni degli esperti. 

Tra questi, c’è anche Robert Kiyosaki, l’autore pluripremiato di “Padre ricco Padre povero”, un bestseller che ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo e che ha insegnato a milioni di persone i principi dell’educazione finanziaria. 

Kiyosaki è un grande sostenitore di Bitcoin e ha espresso recentemente la sua previsione su Twitter, affermando che la criptovaluta potrebbe raggiungere i 135.000 dollari dopo aver superato la soglia dei 30.000 dollari. 

Gli analisti rispettabili come lui hanno una grande influenza sul mondo delle criptovalute, in quanto possono orientare le decisioni degli investitori e creare tendenze di mercato. Un aumento di valore di Bitcoin finirà sicuramente per influenzare in positivo tutti quei progetti ad esso collegati, come nel caso di Bitcoin Minetrix (BTCMTX), una nuova criptovaluta che promette di rivoluzionare il settore del mining.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

“Bitcoin: Next stop 135.000$”, parola di Robert Kiyosaki

Robert Kiyosaki non è nuovo a fare previsioni audaci su Bitcoin. Già nel 2020, aveva previsto che la criptovaluta avrebbe raggiunto i 50.000 dollari entro il 2021, una profezia che si è avverata a febbraio. 

Ora, il guru finanziario ha alzato ancora di più l’asticella, dichiarando che Bitcoin potrebbe arrivare a 135.000 dollari nel prossimo futuro. Secondo Kiyosaki, ci sono tre fattori principali che potrebbero portare Bitcoin a toccare simili vette in futuro: la scarsità, la domanda e la stampa di moneta da parte delle banche centrali. 

Bitcoin ha una quantità limitata di 21 milioni di unità, che lo rende un bene deflazionario e resistente all’inflazione. La domanda di Bitcoin è in costante aumento, sia da parte degli investitori istituzionali che dei privati, che lo considerano un’alternativa sicura e redditizia agli asset tradizionali.

Infine, la stampa di moneta da parte delle banche centrali per far fronte alla crisi economica causata dalla pandemia ha deprezzato il valore delle valute fiat e aumentato il potere d’acquisto di Bitcoin.

Bitcoin Minetrix pronto a prendere la scia di BTC

Bitcoin Minetrix (BTCMTX) è una nuova criptovaluta che si basa sul concetto di mining, ovvero il processo che consente di creare nuove unità di Bitcoin e di validare le transazioni sulla rete. Il mining richiede molta potenza computazionale e consuma molta energiaelettrica, il che lo rende costoso e poco accessibile alla maggior parte delle persone. 

Bitcoin Minetrix vuole cambiare questa situazione, offrendo una soluzione semplice ed economica per fare mining di Bitcoin. Con BTCMTX, infatti, non serve avere un computer potente o pagare bollette salate: basta avere uno smartphone o un tablet e scaricare l’applicazione dedicata. 

In questo modo, si può partecipare al network di BTCMTX e ricevere una ricompensa in base alla quantità di dati token BTCMTX burnati in cambio di un determinato quantitativo di Hash power da usare per il mining. 

Un aumento del prezzo di Bitcoin può influenzare positivamente questo progetto, in quanto può aumentare l’interesse per il mining e il traffico di BTC sulla rete. Inoltre, BTCMTX può beneficiare della fiducia e della reputazione che Bitcoin ha guadagnato nel tempo come criptovaluta leader.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

BTCMTX offre segnali promettenti già in prevendita, superati i 2 milioni raccolti

Bitcoin Minetrix (BTCMTX) ha già dimostrato il suo potenziale, raccogliendo oltre 2 milioni di dollari nella prima fase di prevendita, conclusa poche ore fa. Questo risultato è stato possibile grazie alla partecipazione di svariate migliaia di investitori provenienti da tutto il mondo, che hanno creduto nel progetto e hanno approfittato delle condizioni vantaggiose offerte dalla prevendita. 

Tra queste, c’era uno sconto del 10% sul prezzo di listino, oltre ad un importante APY sui token che sarebbero stati messi immediatamente in staking dopo l’acquisto, fornendo così un duplice vantaggio ai primi investitori. 

BTCMTX offre la possibilità di fare mining di Bitcoin in modo semplice ed economico,senza bisogno di hardware costoso o competenze tecniche. In secondo luogo, BTCMTX ha una forte correlazione con il prezzo di Bitcoin, il che significa che se Bitcoin sale, anche BTCMTX sale. Infine, BTCMTX ha un team di sviluppatori esperti e qualificati, che garantiscono la sicurezza e l’efficienza del progetto.

VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN MINETRIX

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.