SURF Reward, rivoluzione AdTech su Internet che fa guadagnare guardando gli annunci pubblicitari

SURF Reward (SURF) è un progetto nuovo ed entusiasmante nel mercato delle criptovalute. Scopri come guadagnare navigando in Internet e visualizzando gli annunci.

SURF Reward (SURF) è un’offerta unica nel mercato delle criptovalute. Avrai sentito parlare di tantissimi i modi per guadagnare in questo settore, ma Surf 2 Earn è sicuramente qualcosa di unico nel suo genere. Questo progetto consente agli utenti di guadagnare per qualcosa che le persone fanno spesso: navigare in Internet.

Pertanto, la prevendita ha generato notevole entusiasmo, attirando molte persone. Il token SURF potrebbe benissimo rappresentare l’arrivo di una nuova tendenza nel mercato. Spieghiamo tutto ciò che devi sapere su questo nuovo entusiasmante progetto, comprese le informazioni sulla prevendita SURF.

SURF 2 Earn è un nuovo sistema per generare entrate

Questo concetto innovativo di ricompense del progetto SURF può apportare vantaggi significativi nel mondo di Internet e nella pubblicità. Mentre le alterazioni pubblicitarie basate su blockchain sono state esplorate in precedenza, SURF Reward presenta una soluzione più completa.

SURF Reward è un’estensione del browser compatibile con tutti i principali browser e offre un processo di configurazione incredibilmente semplificato. Secondo la descrizione del progetto, questa estensione “sostituisce i singoli spazi pubblicitari con i propri partner pubblicitari, riducendo significativamente la pubblicità su Internet. Di conseguenza, i profitti vanno a te, non al webmaster!”

Il problema principale che SURF Reward affronta è l’ingombrante presenza di pubblicità su Internet. Gli utenti spesso si rivolgono agli ad-blocker per arginare il fenomeno, con una conseguente riduzione dell’efficacia per gli inserzionisti. Al contrario, rinunciare agli ad-blocker si traduce in un’inondazione di annunci. È un problema persistente che è solo cresciuto nel corso degli anni, fino ad ora, con l’avvento di SURF Reward.

SURF Reward introduce una soluzione a vantaggio di tutte le parti coinvolte. Incoraggia gli utenti a interagire con gli annunci, consentendo agli inserzionisti di eseguire campagne più precise ed economicamente vantaggiose. L’incorporazione della tecnologia blockchain garantisce completa trasparenza e fiducia durante l’intero processo.

Abelius Capital AG, fondata nel 2019 e con sede a Düsseldorf, in Germania, è la forza trainante dietro la creazione di SURF Reward. Questa nuova azienda crypto fa dunque il suo ingresso nel settore della tecnologia decentralizzata.

Gli utenti ricevono premi sotto forma di token SURF. A questo proposito, è fondamentale approfondire il funzionamento di questo token e fornire dettagli sulla prossima prevendita. La prevendita è iniziata di recente, offrendo l’opportunità di partecipare in anticipo!

Scopri SURF Reward

La prevendita di SURF generando forte interesse

La prevendita diSURF è iniziata con notevole forza, raccogliendo già oltre $ 125.000, soddisfacendo le aspettative. Attualmente al prezzo di $ 0,023, il token aumenterà di $ 0,001 nei prossimi giorni, culminando in un prezzo di quotazione di $ 0,05.

Per la prevendita è stato assegnato il 20% della fornitura totale di token, di cui il 39% destinato ai premi del progetto, il 35% alla liquidità e alle attività di marketing, l’8% allo sviluppo e il 6% al team. Partner e consulenti riceveranno il 2%. La fornitura complessiva di token ammonta a 1 miliardo, di cui 200 milioni riservati alla prevendita. L’hard cap è fissato a 5 milioni di dollari, mentre il soft cap è a 1,5 milioni di dollari.

Inoltre, ci sono allettanti opportunità di bonus legate ai referral e ai booster di ricompensa. In particolare, il sistema di incentivazione dei premi offre ai partecipanti alla prevendita il potenziale per guadagnare fino al 250% in premi, strutturato su un sistema a più livelli in cui un investimento più elevato produce maggiori incrementi di ricompensa.

Guardando al futuro, il team SURF Reward ha delineato una tabella di marcia ambiziosa. Nell’immediato futuro, stanno dando priorità all’implementazione dello staking, fornendo agli utenti una strada aggiuntiva per guadagnare e facilitando la crescita dell’ecosistema. Dopo la prevendita, il team sposterà la propria attenzione sul listing sugli exchange e inizierà il beta testing per l’estensione SURF Reward. Allo stesso tempo si concentreranno sul lancio della piattaforma pubblicitaria self-service.

Certamente ci sono sviluppi entusiasmanti all’orizzonte e il progetto è pronto a suscitare notevoli ondate nel mercato delle criptovalute. È sicuramente uno da tenere d’occhio mentre ci avventuriamo nel 2024.

Conclusione

SURF Reward è uno dei progetti più interessanti nel mercato delle criptovalute, che è piuttosto affollato fin dall’inizio. Con i suoi mezzi unici per generare guadagni per gli utenti, è tra quelli che stanno generando maggiore attenzione. È una buona idea dare un’occhiata più da vicino al progetto SURF Reward, familiarizzare con il token SURF e partecipare attivamente ai suoi canali social e alla prevendita.

 Scopri SURF Reward

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.