Fetch.ai vola con un aumento del 16%! Scopri le prossime criptovalute AI pronte a esplodere

Gli esperti prevedono che Launchpad XYZ e yPredict cresceranno esponenzialmente. Di cosa si tratta.

Recentemente, si è molto discusso su come l’intelligenza artificiale possa aiutare gli esseri umani nel lavoro, o addirittura svolgere determinati compiti in totale autonomia. 

Nel settore delle criptovalute le intelligenze artificiali vengono utilizzate frequentemente dai trader per effettuare previsioni sul valore dei token.

Inoltre, ci sono diversi progetti crittografici potenziati da IA che mirano a fornire strumenti di trading agli investitori. Tra questi, Fetch.ai, Launchpad XYZ e yPredict sono i più promettenti.

Fetch.ai si basa sull’utilizzo degli Autonomous Economic Agents (AIA), in grado di eseguire operazioni su blockchain in modo del tutto automatico. 

Gli AIA possono rappresentare persone e dispositivi, così come organizzazioni e mercati, interagendo tra di loro in modo da creare un intero ecosistema automatico che si adatta alle esigenze di ogni singolo utente.

Si tratta di un progetto molto ambizioso, alimentato dallo utility token FET, necessario per gli scambi tra i vari AIA e per accedere all’ecosistema Fetch.ai. 

Negli ultimi sette giorni ha avuto una crescita sul mercato del 16%, per poi scendere del 4% nelle ultime 24 ore.

Per questo, i trader stanno tenendo d’occhio anche Launchpad XYZ e yPredict, due progetti molto promettenti attualmente in presale.

SCOPRI LAUNCHPAD XYZ

Launchpad XYZ

Launchpad XYZ vuole diventare il portale di riferimento per l’accesso al Web3, per permettere a tutti di investire negli asset digitali. 

Per questo, il team di progetto sta creando un terminale di trading potenziato dall’intelligenza artificiale Apollo.

Il terminale, facile da usare e intuitivo, consentirà ai trader di controllare il valore delle criptovalute e ricevere approfondimenti dalla IA, in modo da poter fare investimenti oculati e costruire strategie.

A tal proposito, Launchpad XYZ va incontro anche agli utenti alle prime armi, dando loro la possibilità di seguire le strategie dei trader esperti e di consultare una serie di articoli e notizie per studiare tutte le potenzialità del Web3.

Inoltre, il sistema di ranking Launchpad Quotient analizzerà i dati del mercato delle criptovalute per creare una classifica basata sull’affidabilità di ogni singolo token.

Launchpad XYZ non si baserà solo ed esclusivamente sul trading. Infatti, tramite il gaming hub della piattaforma, gli utenti potranno provare tutti i giochi Play to Earn (P2E). Allo stesso modo, la Metaverse Experience Library consentirà la scoperta di nuovi metaversi.

Per accedere alle funzioni di Launchpad XYZ è necessario possedere LPX, lo utility token nativo della piattaforma. Il token si potrà anche mettere in staking per partecipare alle presale, alla beta dei nuovi giochi P2E e altro ancora.

Al momento, il token LPX viene venduto in presale a 0.0445 dollari. Durante la sua presale, che prevede un bonus via via in diminuzione, Launchpad XYZ ha raccolto 1,5 milioni di dolllari

L’utilità del token LPX e le funzionalità interessanti della piattaforma, possono portare Launchpad XYZ a crescere esponenzialmente sul mercato dopo il lancio.

SCOPRI LAUNCHPAD XYZ

yPredict

yPredict è una piattaforma basata su un’intelligenza artificiale, creata appositamente per il trading nel settore delle criptovalute.

L’IA di yPredict analizza tantissimi dati, fornendo segnali di trading e analisi del sentiment di mercato in tempo reale sulle principali criptovalute. L’intelligenza artificiale fornirà anche previsioni sul valore dei token, così i trader potranno creare strategie precise e ottimizzare gli investimenti.

Oltre agli strumenti di trading, yPredict metterà a disposizione dei suoi utenti un Backlink Estimator e un Editor IA, molto utili per ottimizzare la SEO di un sito web e aumentarne la visibilità.

Per poter utilizzare tutte le funzionalità della piattaforma è necessario abbonarsi, usando il token nativo YPRED, attualmente venduto a 0.1 dollari in presale. Il token si potrà usare anche per comprare nuovi modelli predittivi sul marketplace, oppure si potrà mettere in staking per ottenere ricompense passive.

La presale di yPredict si trova nella settima fase e finora ha raccolto più di 3,5 milioni di dollari. La piattaforma ha tutte le carte in regola per esplodere e per rimanere rilevante sul mercato a lungo termine.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.