Gli analisti hanno previsto che questa meme coin farà almeno 10X al lancio!

Inizia oggi la prevendita della nuova meme coin che si ispira ai personaggi di South Park.

Il mercato crypto sta attraversando un momento interessante con tanti nuovi progetti all’orizzonte e con la voglia degli investitori di trovare nuove criptovalute per ampliare il loro wallet.

Anche se la situazione negli Stati Uniti rimane incerta, si attendono nei prossimi mesi le prime udienze che vedranno impegnata la SEC- Security Exchange and Commission, ovvero l’equivalente della nostra Consob, contro Coinbase e gli altri exchange.

Il mercato crypto ha però reagito piuttosto bene a questa nuova tegola, grazie anche alle numerose richieste di ETF su Bitcoin. 

La criptovaluta ideata da Satoshi Nakamoto ha finalmente fatto breccia anche nel cuore della finanza tradizionale che non vuole lasciarsi sfuggire quello che è ormai considerato l’oro digitale del nuovo millennio.

Un Bitcoin in salute diventa poi un volano anche per le altcoin che in questi ultimi giorni hanno fatto segnare diversi exploit. 

Ma a destare grande interesse è soprattutto la nuova meme coin Mr. Hankey che verrà lanciata anche in Italia con una prevendita flash.

Il segmento delle meme coin comanda

A guidare il comparto altcoin sono soprattutto le cosiddette meme coin, criptovalute che basano il loro successo sulla profondità della community e sul tema del loro progetto.

Un fenomeno iniziato con Dogecoin e Shiba Inu, oggi due colonne del comparto cypto per capitalizzazione e diffusione, e proseguito con nomi magari meno noti ma che hanno generato ottimi profitti per gli investitori.

Gli esperti prevedono che il filone continuerà a tenere banco per tutto il 2023 grazie alla performance di token come PEPE che hanno nuovamente attirato l’attenzione sul segmento.

Mr Hankey Coin: un outsider da tenere d’occhio

Una delle ultime arrivate sul mercato è Mr, Hankey, una meme che si ispira a un personaggio apparso tante volte all’interno della serie animata South Park. 

Il suo aspetto non lascia dubbi, ha un colore marrone e un’innata predisposizione per tuffarsi nel water. Insomma, una shitcoin di nome e di fatto, ed è proprio su questo gioco di parole che il progetto è stato creato.

Mr Hankey Coin ($HANKEY) inizierà giovedì 13 luglio alle 20.00 ora italiana la sua prevendita ma lo farà con modalità rivoluzionarie

Sarà infatti un progetto con una prevendita di soli 500mila dollari, in modo da essere lanciato sui DEX nei giorni successivi. 

Un cambio radicale che incontrerà il favore degli investitori stanchi di aspettare mesi prima di poter realizzare guadagni.

Per Hankey Coin è prevista una supply di 1 miliardo di token: il 40% sarà reso disponibile durante la prevendita e il 40% sarà destinato alla liquidità.

Il modesto obiettivo di prevendita è stato ideato per aumentare la FOMO a causa della scarsa disponibilità del token prima del debutto.

Proprio per questo gli analisti sono convinti che Mr Hankey abbia tutte le carte in regola per fare almeno 10X dalla prevendita al lancio sui DEX. 

Tra i segnali che fanno pensare a questa performance spiccano l’ottimo successo sui social network: in un giorno quasi 5.000 nuove iscrizioni su Twitter, oltre alla pubblicazione su diverse testate dedicate alle crypto.

Vai adesso alla prevendita di Mr Hankey.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.