La nuova meme coin pronta a moltiplicare il tuo investimento di 10 volte! Scopri come!

La meme coin Thug Life convince gli analisti e i trader, grazie a un hard cap basso e altre caratteristiche.

Il 2023 ha visto il grande ritorno delle meme coin, grazie a token come $PEPE, $SPONGE, $FLOKI e $COPIUM, capaci di generare rendimenti elevati per gli investitori. Al momento, sembra che i trader non abbiano più paura dei diversi rischi delle meme coin.

Sul mercato arrivano nuove criptovalute meme ogni giorno, alcune partono subito con il listing sugli exchange, mentre altre si presentano prima con le ICO (Initial Coin Offer) o con le presale, come ad esempio Thug Life Token. Questa particolare meme coin ha destato l’interesse di diversi trader che la ritengono molto promettente.

VAI ALLA PREVENDITA DI THUG LIFE

Le caratteristiche di Thug Life: alta domanda e hard cap basso

L’entusiasmo degli investitori per Thug Life dipende da due fattori molto importanti: la domanda e le condizioni dell’ICO.

L’ICO di Thug Life ha superato i 350.000 dollari in pochi giorni, sebbene il token non abbia agganci a fondi d’investimento. La crescita è stata alimentata dal passaparola tra i piccoli investitori, così come dalla FOMO e dall’hype generato dalla community.

Il ritmo di acquisti è notevole, specialmente se si pensa al basso hard cap e al tetto massimo della presale, fissato a 2.058.000 dollari. Il team di Thug Life aveva previsto la fine dell’ICO per il 17 luglio, ma l’interesse degli investitori ha superato le loro aspettative, cosa che con molta probabilità anticiperà il lancio del token.

Secondo gli analisti, il basso hard cap porterà sempre più investitori a dare una chance al token $THUG. Dopo tutto, un aumento di 10x del valore significa che il suo market cap potrebbe arrivare a 20.580.000 dollari, un risultato probabile se si pensa al market cap di 2 miliardi di dollari di $PEPE.

Thug Life distribuirà 400.000 dollari agli investitori

Stando alla tokenomics del progetto, l’offerta totale di token $THUG sarà di 4,2 miliardi di unità, di cui il 70% è destinato alla presale.

Del restante 30%, il 15% sarà utilizzato per il marketing, in modo da far conoscere Thug Life in tutto il mondo, al fine di attirare sempre più trader e aumentare il valore del token.

Un altro 15%, poco più di 400.000 dollari, verrà dato agli investitori dopo il listing del token $THUG sugli exchange decentralizzati.

Si tratta di un gesto molto generoso del team della meme coin, fatto per incoraggiare la community cripto a sostenere la presale del token.

Cos’è Thug Life?

Thug Life è una meme coin, e come molte altre meme coin non ha alcuna pretesa, se non quella di diventare il token di riferimento e di scambio per una community dinamica.

Il tema della meme coin si basa sull’iconografia e sullo slang del gangsta rap, con l’espressione “Thug Life”, coniata originariamente dal rapper 2Pac e ormai famosa in tutto il mondo, grazie al suo ripetuto utilizzo in centinaia di migliaia di brani rap e meme. D’altronde, i montaggi video dove D.Dre e Snoop Dog mentre appaiono con occhiali da sole pixelati sono molto famosi.

Il tema di Thug Life Token è uno dei suoi punti di forza, poiché si stacca da Shiba Inu, un’icona molto usata nel campo delle meme coin. I meme Thug Life e la musica rap possono accrescere la fama del token, così come il suo valore.

Il team di $THUG vogliono creare un vero e proprio movimento, grazie al quale i trader tagliati fuori dalle altre meme coin potranno finalmente fare un investimento redditizio.

Come acquistare i token $THUG

Chi è interessato al progetto, può visitare il sito ufficiale, tramite il quale è anche possibile acquistare i token $THUG.

$THUG si basa sulla tecnologia Ethereum, quindi per acquistarlo è necessario utilizzare $ETH o $USDT. Indipendentemente dal sold-out, la presale terminerà comunque il 17 luglio.

La presale presenta una sola e un’unica, quindi non ci saranno variazioni del valore del token, almeno fino al giorno del lancio. I token $THUG, quindi, si possono comprare sul sito web a un valore di 0,0007 dollari.

Per rimanere aggiornati sulle novità del Thug Life Token, è possibile iscriversi all’account ufficiale di Telegram o seguire il progetto su Twitter.

VAI ALLA PREVENDITA DI THUG LIFE

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.