yPredict vs Launchpad XYZ: qual è la migliore piattaforma di analisi predittiva?

Gli ultimi progetti che sfruttano l'intelligenza artificiale per aiutare a fare trading sono yPredict e Launchpad XYX: ma quale dei due è il migliore?

L’analisi predittiva è una complessa tecnica di valutazione dei dati, che cerca di rispondere alla domanda “Cosa è probabile che accada dopo?”. Come estensione della scienza dei dati nel mondo aziendale, l’analisi predittiva sta vivendo un’impennata di popolarità in questo momento.

Questi sistemi utilizzano set di dati diversificati, consentendo attività di data mining più ampie, che si traducono in intuizioni predittive. Anche la continua evoluzione dell’apprendimento automatico nei big data ha svolto un ruolo significativo nel potenziamento dell’analisi predittiva.

La crescita dell’analisi predittiva e aumentata coincide con la crescita dei sistemi di big data: i progressi nell’apprendimento automatico per i big data stanno contribuendo anche a espandere le capacità dell’analisi predittiva.

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

yPredict fornisce segnali di trading supportati dall’intelligenza artificiale 

Una criptovaluta basata sull’intelligenza artificiale, che vale la pena considerare, è yPredict . Il progetto ha creato un ecosistema completo di intelligenza artificiale per aiutare gli investitori in crypto a fare scelte più intelligenti e informate. yPredict ha progettato una piattaforma che fornisce segnali di trading supportati dall’intelligenza artificiale.

Questa piattaforma offre vantaggi in settori come la finanza, la salute e le risorse umane e lo fa grazie a modelli predittivi all’avanguardia, approfondimenti sui dati gestiti dai migliori sviluppatori e AI quants, che non hanno rivali in termini di potenziale.

Oltre all’analisi tecnica automatizzata, prodotta dal sistema AI di yPredict, la piattaforma offre anche analisi del sentiment di mercato: attraverso questa funzione, gli utenti possono valutare quali criptovalute sono attualmente popolari. 

yPredict offre un’utile scorciatoia ai trader tecnici, evidenziando gli indicatori più rilevanti. Inoltre, la dashboard di yPredict può identificare autonomamente schemi grafici promettenti, fornendo ai trader informazioni ancora più preziose.

Ciò che differenzia yPredict da altre piattaforme è che gli analisti e i trader possono offrire i loro modelli predittivi in ​​vendita sulla sua piattaforma. Gli utenti di yPredict possono acquistare un abbonamento mensile ai loro modelli preferiti e ottenere l’accesso ai dati in tempo reale sulle migliori opzioni di trading di criptovaluta disponibili.

L’algoritmo di yPredict è in grado di rilevare centinaia di grafici rialzisti e ribassisti

La piattaforma yPredict ha un algoritmo di riconoscimento di modelli proprietario, il cui brevetto è in attesa di approvazione. Questo algoritmo è in grado di rilevare automaticamente centinaia di grafici e pattern rialzisti e ribassisti. 

Al momento del rilevamento, la piattaforma invia avvisi in tempo reale agli utenti, insieme a un punteggio di affidabilità corrispondente per ogni progetto.

YPredict offre incentivi unici per lo staking: i titolari di token YPRED possono avere a disposizione il 10% di ogni nuovo abbonamento. Il mercato della piattaforma include anche segnali AI disponibili attraverso diversi modelli ai quali accedere in abbonamento.

YPRED, il token AI nativo dell’ecosistema yPredict, è la spina dorsale del progetto: poiché tutte le transazioni su yPredict vengono eseguite utilizzando YPRED, questo può essere definito un token di utilità. 

Attualmente, YPRED può essere acquistato a un prezzo ridotto essendo in prevendita.

Il token YPRED funge da opzione di pagamento per tutte le offerte premium e i pagamenti degli abbonamenti al mercato nell’app yPredict. Su questa piattaforma, i titolari di token hanno l’opportunità di ricevere ricompense trimestrali fino al 45% del 10% degli asset crypto utilizzati per i nuovi abbonamenti. 

In genere, il tasso medio di rendimento per lo staking è compreso tra il 5 e il 10%. Tuttavia, il team di yPredict ha scelto di allocare una parte della quota di abbonamento ai possessori di token attraverso questo pool; di conseguenza c’è il potenziale per ottenere rendimenti più elevati, fino al 45% ogni trimestre. 

VAI ALLA PREVENDITA DI YPREDICT

Launchpad XYZ: un set completo di funzionalità per il web 3

La prevendita di Launchpad XYZ (LPX) ha raccolto oltre $ 1,1 milioni fino a oggi. Il buon risultato del progetto può essere attribuito, in parte, al suo impegno nel fornire agli utenti una serie completa di risorse per raggiungere il successo sul web 3. 

Tra queste ci sono gli approfondimenti educativi e la formazione, fino al sofisticato alpha trading, agli strumenti analitici e alla guida strategica.

L’obiettivo principale di Launchpad XYZ ruota intorno al web 3: l’idea del progetto è quella di fornire un elemento centrale per andare incontro all’ondata emergente di asset digitali. Ciò si ottiene attraverso l’implementazione di varie funzionalità come un marketplace per varie tipologie di asset, un DEX per NFT e un terminale di trading personalizzato. 

Di conseguenza, Launchpad XYZ offre una soluzione completa che si rivolge a trader con diversi livelli di abilità.

La blockchain di Ethereum funge da base per la piattaforma: Launchpad può semplificare il processo di transizione alle tecnologie del web 3 fornendo un gateway selettivo, che consente la gestione di criptovalute, NFT e altri asset digitali. 

Le caratteristiche del progetto includono un portafoglio web 3 su misura, un exchange decentralizzato per NFT (DEX), un terminale di trading per le criptovalute e un mercato per le attività frazionate.

La piattaforma consente agli utenti di eseguire una varietà di funzioni come l’individuazione di tutti gli asset NFT listati su vari mercati, la scoperta di NFT sottovalutati ed emergenti, la creazione di una galleria NFT personalizzata, l’accesso a sconti esclusivi per gli acquisti di NFT e molto altro.

L’obiettivo principale dell’hub è quello di semplificare l’analisi tecnica dei token di utilità, fornendo informazioni aggiornate sulle operazioni di diversi trader, nonché ottimizzando la ricerca delle operazioni più vantaggiose. Inoltre, Launchpad XYZ fornisce un wallet web 3 per facilitare la registrazione dell’account per i nuovi utenti su varie piattaforme.

LPX, il token nativo di Launchpad XYZ, fungerà da base per l’intero ecosistema, come affermato nel whitepaper del progetto. Questo token ha funzionalità intrinseche volte a promuovere l’interesse da parte degli investitori, come richiedere agli utenti di Launchpad di detenere LPX per pagare le commissioni di trading sui mercati dell’ecosistema.

Gli utenti che utilizzano i token LPX potranno metterli in staking per ottenere vantaggi come  l’accesso alle whitelist NFT, la partecipazione alle prevendite di criptovaluta, la ricezione di sconti sulle commissioni di negoziazione e persino il riconoscimento nella comunità tramite”badge di prestigio”. 

Inoltre, gli utenti possono utilizzare l’analisi pre-vendita nell’ecosistema, per ottenere così un’esperienza di investimento semplificata e più sicura.

L’ecosistema Launchpad XYZ ha una serie di caratteristiche non da poco: un mercato di prevendita di criptovalute e frazioni di asset, un hub di gioco P2E, una libreria di esperienze del metaverso, un crypto wallet compatibile con il web 3, token DE, NFT DEX e un terminale di trading personalizzato.

Questa piattaforma consente ai primi investitori di acquistare token a un prezzo inferiore rispetto a quello di listing finale. La prevendita di Launchpad XYZ è composta da dieci fasi, ciascuna con un graduale aumento di prezzo: in sostanza, chi investe in anticipo avrà il vantaggio di entrare nel progetto a un prezzo più conveniente.

Per trarre vantaggio dalla bull run prevista nel mercato delle criptovalute, investire in token LPX durante la prevendita potrebbe essere la mossa giusta.

VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.