Possibile aumento del 900% per DeeLance, la piattaforma Web3 per freelance

DeeLance mira a diventare un competitor importante nel settore del lavoro freelance

Il mondo del lavoro sta cambiando. Da una parte ci sono uffici dove si inviano fax al posto delle e-mail, dall’altra ci sono aziende che si avvalgono di robot e di IA per migliorare la produttività. 

Chiaramente dipende dai settori, ma in generale il mercato del lavoro sta cambiando. Per questo il nuovo internet, ovvero il Web3, propone delle soluzioni adeguate e al passo con i tempi.

Proprio una start-up Web3, chiamata DeeLance, potrebbe diventare un valido competitor di Fiverr, Upwork e altre piattaforme Web2 nel campo dei freelance.

Aziende e lavoratori si stanno allontanando dal modello di lavoro a 40 ore settimanali con contratto a tempo indeterminato. Per questo sempre più persone sono attratte dall’idea di lavorare come freelance a progetto per diverse aziende o clienti.

Il lavoro freelance comporta diversi vantaggi. Ad esempio è possibile lavorare ovunque, alle proprie condizioni e stabilire giorni e orari di lavoro. Allo stesso modo, i freelance possono scegliere i clienti e decidere la loro tariffa. Chiaramente, nel mondo del lavoro freelance c’è molta competizione, quindi i nuovi arrivati spesso hanno difficoltà nel trovare clienti.

Per questo ci sono piattaforme come Fiverr e Upwork, tramite le quali clienti e freelance possono entrare in contatto, chiedendo però una commissione. DeeLance vuole sfidare questi due giganti del settore, provando a dare una scossa al mercato dei freelance.

I vantaggi di DeeLance

Upwork, Fiverr e altre piattaforme, spesso applicano commissioni elevate per freelance e clienti. Ad esempio, i freelance possono vedersi sottratti il 30% dei loro guadagni.

Essendo una struttura peer-to-peer decentralizzata, Deelance può offrire un servizio più economico, con commissioni più convenienti per freelance e clienti.

Su DeeLance, i freelance pagano solo il 10% di commissione, mentre per i clienti viene applicata una commissione del 2%. Le tariffe di un freelance sono molto importanti, per questo DeeLance vuole offrire ai suoi utenti delle commissioni basse.

Oltre alle commissioni, DeeLance dispone di diverse soluzioni Web3 che possono risultare molto vantaggiose per gli utenti.

NFT e pagamenti in criptovalute

Nel settore degli asset digitali, ci sono diversi problemi che riguardano le violazioni di copyright e le ambiguità dovute alla mancanza di accordi. 

Su DeeLance, il lavoro dei freelance viene trasformato in NFT, in modo che le parti coinvolte in un progetto sappiano sempre chi è il proprietario del lavoro svolto. Inoltre, i freelance possono accettare pagamenti in criptovalute, in modo da ricevere immediatamente quanto stipulato con il cliente e senza perdite relative al cambio valuta.

Smart Contracts

Gli Smart Contracts gestiscono automaticamente i pagamenti una volta che i freelance consegnano il lavoro. In questo modo, si evita il rischio di pagamenti lasciati in sospeso, o addirittura non effettuati.

Il Metaverso

DeeLance avrà un proprio metaverso, dove gli utenti possono affittare uffici virtuali, dove possono lavorare o incontrare clienti. Inoltre, clienti e freelance possono sfruttare il Metaverso per promuoversi, attraverso annunci pubblicitari. 

Con il progresso della VR (Virtual Reality) e AR (Augmented Reality), il Metaverso diventerà sempre più popolare, per questo DeeLance vuole sfruttare le opportunità innovative del mondo virtuale.

Il token $DLANCE

$DLANCE, il token nativo della piattaforma, si trova in fase di presale che ha raccolto quasi 1,4 milioni di dollari, cosa che dimostra l’interesse degli investitori per il progetto. La presale del token $DLANCE, offre un’opportunità di investimento a lungo termine e di ricavare dei guadagni anche durante il suo svolgimento.

Al momento, il valore del token è di 0,038 USDT. Durante le varie fasi della presale, il valore crescerà fino a 0,057 USDT. Gli investitori della presale potranno ottenere profitti del 50%, inoltre il valore del token potrebbe salire notevolmente dopo il listing di $DLANCE sugli exchange. Questo perché, se la piattaforma avrà successo, il token verrà acquistato da altri utenti. Gli analisti prevedono un aumento del valore di DeeLance di 10x.

VAI ALLA PREVENDITA DI DEELANCE

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.