Cosa significa la stagione delle meme coin per le criptovalute emergenti come TOADS, PEPE e WOJAK?

Gli sviluppi nel settore delle criptovalute hanno lasciato spazio a simpatiche meme coin che continuano a catturare l'attenzione di molti investitori.

Gli sviluppi nel settore delle criptovalute hanno lasciato spazio a simpatiche meme coin che continuano a catturare l’attenzione di molti investitori alla ricerca di asset importanti. La prevendita di DigiToads (TOADS), il token ERC-20 di DigiToads, ha raccolto finora oltre 3,5 milioni di dollari, a riprova del fatto che le meme coin hanno enormi potenzialità.

Oltre al fascino che i meme hanno in sé, TOADS ha anche un’utilità perché può essere usato per lo staking degli NFT e per una serie di iniziative legate alla sostenibilità ambientale che portano a maggiori investimenti.

DigiToads: il nuovo re?

La prevendita di TOADS testimonia che anche le meme coin possono superare di parecchio criptovalute ben più consolidate. La prevendita che ha raggiunto rapidamente i 3,5 milioni di dollari negli ultimi giorni fa capire quali possano essere le potenzialità di una moneta dalla molteplice utilità, per esempio lo staking di NFT e il supporto dei giochi P2E.

I nomi accattivanti possono avere un loro peso nella vendita di una criptovaluta, ma è necessaria anche una vera utilità per trattenere gli investitori e rendere un progetto fattibile per molto tempo. Il fatto di essere una moneta deflazionistica è di straordinaria importanza, il che assicura un’offerta limitata per tutto il tempo in cui la moneta esiste. La scarsità è il segno distintivo dell’economia, poiché spinge verso l’alto la domanda abbassando l’offerta. Gli investitori sono certi che i loro TOADS diventeranno più preziosi quando più persone si uniranno alla comunità DigiToads.

Naturalmente, quando si possiede un asset, spesso nasce l’impulso di vendere nel momento in cui il mercato diventa maturo. TOADS promette una ricompensa ogni volta che una coin viene scambiata, il che significa che una vendita richiede l’aggiunta di più TOADS. Ogni proprietario avrà accesso diretto ai pool di staking, inclusi gli NFT attraverso le transazioni effettuate.

Una commissione del 2,5% sulle singole transazioni di TOADS andrà a questi pool che lavorano per invitare più persone alla comunità, rafforzando ulteriormente l’appeal di TOADS nell’ambito delle iniziative crypto. 

TOADS funziona su un framework semplice che unisce la sua natura deflazionistica ai capitali che sta accumulando in prevendita. La tesoreria garantisce un solido ecosistema finanziario all’interno di DigiToads, che funge anche da supporto ai prossimi progetti all’interno della comunità. Attualmente sono in corso giveaways per un totale di 150.000 dollari, oltre allo sconto del 33% che terminerà subito dopo la prevendita.

L’importanza dell’utilità di TOADS è il motivo per cui la moneta ha già raccolto oltre 3,5 milioni di dollari dalla comunità e il ritmo con cui le persone stanno adottando la meme coin sembra aumentare: un traguardo importante che attiverà il passaggio successivo, quello del lancio sul mercato. Oltre all’utilità, una delle ragioni per cui TOADS sta crescendo rapidamente nel mercato delle meme coin è la capacità degli investitori di criptovalute di accedere alla moneta utilizzando altre criptovalute.

Il possesso dei token TOADS è un’esperienza unica. Il settore crypto ha ora uno dei progetti più aperti che mette la trasparenza al primo posto. Inoltre, lo staking, gli NFT e l’ambizione di aiutare a prevenire una catastrofe climatica lo rendono uno dei preferiti dagli investitori ESG. Una parte delle entrate di DigiToads andrà anche a un ente di beneficenza per la protezione dell’ambiente.

>> Compra DigiToads Adesso <<

La stagione delle meme coin

PEPE e WOJAK sono concorrenti nel settore delle meme coin e rivaleggiano con Shiba Inu e Dogecoin che devano stare attenti, perché possono essere detronizzati.

PEPE si basa su un modello semplice che si concentra sull’eliminazione degli upsell e sulla semplificazione del possesso di un token. La moneta ha commissioni inferiori e un enorme pool che detiene circa il 93% di tutti i token distribuiti agli investitori. Il restante 6% è un fondo per il futuro che rimane in un portafoglio multi-sig. Il wallet di PEPE contribuirà a finanziare nuovi pool di liquidità, listing e bridge.

La stagione delle meme coin deve ringraziare anche Wojak che ha contribuito enormemente a dare filo da torcere a giganti del calibro di Shiba, che hanno una comunità enorme e possono contare sul sostegno di numerose celebrities.

WOJAK, PEPE e TOADS sono una testimonianza dell’innovazione che combina le tradizionali meme coin con le più moderne monete di utilità capaci di alimentare giochi, NFT e altri asset del mondo reale.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.