Cos’è meglio: PEPE, Dogecoin o Spongebob? Ecco la risposta!

PEPE, la meme coin che si ispira al personaggio Pepe the Frog, ha chiarito che non c’è un collegamento diretto con l’autore e con il popolare meme e fumetto, mentre SPONGE annuncia chiaramente la sua vicinanza alla famosa serie americana. Anche Dogecoin è legato in modo molto diretto al meme sul cane Shiba Inu.

Quale di queste meme coin è in pole position sul mercato?

PEPE ha ottenuto risultati strabilianti in queste poche settimane di vita. Tuttavia, è in corso un ritracciamento che assomiglia più a un calo strutturale. Staremo a vedere. Vediamo invece le performance di SPONGE, la nuova criptovaluta che promette rendimenti superiori a tutti gli altri.

  • Oltre 110 milioni di dollari di liquidità su CEX e DEX
  • Listing più veloce sul primo DEX rispetto a PEPE: solo 4 giorni
  • Già presente su LBank, Uniswap, CoinW, Poloniex, BTCEX, MEXC, Bitget, Gate
  • 98 punti su 99 nel punteggio DEXT
  • Fiducia della comunità 96,8%
  • Oltre 11.100 possessori di token
  • Oltre 50.215 trasferimenti di token
  • Airdrop annunciato tramite Discord

$SPONGE toglie liquidità a PEPE

Dopo che la nuova meme coin $SPONGE è apparsa sul mercato dal nulla, nelle prime 48 ore c’è stata una vera bull run. In pochissimo tempo i primi investitori di PEPE sono passati alla nuova stella nel firmamento crypto.

Ora è chiaro che gli investitori PEPE sono interessati ai rendimenti piuttosto che alla lealtà. Non c’è altro modo per spiegare come la capitalizzazione di mercato di PEPE stia diminuendo e la liquidità di SPONGE stia aumentando allo stesso tempo.

Più di 50.215 transazioni parlano da sole. Proprio come i tanti influencer che cambiano fronte. C’è SatoshiOwl con oltre 108.512 follower su Twitter, moonpie666 con oltre 20.488 follower ed Elon Musk che ricordava di essere stato Sponge nel 2018. 

Poi c’è Wall Street Memes con oltre 212.551 follower su Twitter e Bull.BNB con oltre 306.746 follower su Twitter. 

Per quanto riguarda DOGE, parliamo naturalmente della meme coin più consolidata fra le tre. Eppure, sembra non essere di tendenza: le sue performance sono negative sia negli ultimi 7 giorni che nell’ultimo mese. Un segnale preoccupante, in un contesto in cui le altre invece crescono?

Conclusione: chi è interessato a una meme coin dell’ultim’ra dovrebbe dare un’occhiata a $SPONGE. Il token SpongeBob è supportato dalla community e l’ecosistema che sta via via emergendo attorno allo Sponge Coin è unico e, soprattutto, ricco di liquidità.

La liquidità è ora cresciuta fino a superare i 110 milioni di dollari. Nello stesso tempo, PEPE sta diventando sempre meno liquido. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.