La prevendita di AiDoge raggiunge $ 6 milioni e si avvicina al prossimo aumento di prezzo

Grande successo per la prevendita di AiDoge, la nuova piattaforma che mette insieme intelligenza artificiale e meme basati sulle crypto. Raggiunto il traguardo dei 6 milioni di dollari.

Se la prevendita di AiDoge sta riscuotendo tanto successo è perché questo nuova crypto ICO mette insieme l’intelligenza artificiale con il settore delle meme coin. Il token nativo della piattaforma, AI, ha infatti raggiunto il traguardo di 6 milioni di dollari: gli investitori si stanno affrettando ad acquistare prima che si passi alla fase successiva, con un aumento di prezzo. 

Il token ha un costo attuale pari a $0.0000292 e salirà nelle successive fasi, fino a raggiungere il prezzo di listing DEX e CEX pari a 0,0000336 dollari per token. Ciò che attira tanto gli investitori è anche il sistema meme-to-earn sul quale la piattaforma si basa: vediamo in dettaglio di cosa si tratta. 

Il meme-to-earn di AiDoge 

AiDoge è una piattaforma che si serve dell’intelligenza artificiale per creare dei meme basati sulle crypto: la dashboard molto intuitiva permette a tutti di inserire un testo descrittivo, dal quale l’AI tirerà fuori il meme.

Ma oltre a essere un generatore di meme, AiDoge mette a disposizione anche una bacheca pubblica, sulla quale saranno esposti tutti i meme creati: qui gli utenti potranno votare i loro preferiti, per far ottenere ai creator non solo maggiore visibilità ma un effettivo guadagno in token AI.

Questo è quello che si chiama meme-to-earn e che sta attirando sempre più utenti nella prevendita. Dopo Pepecoin e SpongeBob, che hanno registrato guadagni davvero notevoli negli ultimi giorni, gli investitori sono di nuovo alla ricerca della meme coin che può far loro ottenere profitti consistenti.

Il fatto che la prevendita di AiDoge vada così bene sta a far capire che i trader la considerano come la prossima meme coin a esplodere. 

AiDoge, una piattaforma web 3 

Chi è interessato a saperne di più su questo progetto, può visitare il sito web ufficiale di AiDoge, nel quale leggere anche in cosa consiste con esattezza. Nel suo whitepaper, per esempio, il team spiega che: “La piattaforma di AiDoge impiega una tecnologia AI avanzata per creare meme pertinenti sulla base di suggerimenti testuali forniti dagli utenti. Gli utenti forniscono suggerimenti testuali per la generazione di meme e l’intelligenza artificiale elabora i dati inseriti per creare immagini pertinenti e aggiornate, rendendo la creazione di meme accessibile a tutti“.

L’innovativo impiego dell’intelligenza artificiale permette a tutti di creare meme di rilievo, con in più il vantaggio di avere un ritorno con il il token in premio. Nessuna sorpresa se gli investitori stanno facendo andare sempre più spedita la sua prevendita!

La meme coin AI ha una reale utilità

Ci sono molte meme coin che si distinguono per l’assenza di utilità. Il token AI di AiDoge ha invece una reale utilità nel mondo reale, motivo per il quale ha il potenziale per avere un successo a lungo termine.

AI è infatti indispensabile per usare la piattaforma e in particolare per: acquistare i crediti che consentono di usare il generatore di meme, fare staking per ottenere ricompense giornaliere ed entrate passive, e dare premi ai creator con i meme più votati. 

Molti esperti del settore sono concordi nel dire che questa coin potrà fare grandi cose con il listing sugli exchange: per partecipare alla prevendita basta collegare il proprio crypto wallet al sito ufficiale e scambiare ETH, USDT (ERC-20), BNB e USDT (BEP-20) con i token che si vuole acquistare. In alternativa è possibile usare anche una carta di credito/debito bancaria. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.