I token Spongebob salgono del 4000% e rendono milionari i loro possessori

Ecco perché SPONGE è di tendenza in tutto il settore dopo essere salito del 4000% e aver creato una nuova ondata di milionari di memecoin.

Il token Spongebob sta conquistando l’intero mercato delle criptovalute dopo essere salito di oltre il 4000% dal suo lancio e aver creato una nuova ondata di milionari di memecoin.

Il mercato ha visto alcuni eccezionali aumenti dei prezzi nelle ultime settimane, in particolare nel settore dei memecoin. Progetti come PEPE e Wojak sono saliti in valore nelle ultime due settimane, ma Spongebob è riuscito a recuperare e riprodurre un aumento dei prezzi del 4000% solo quattro giorni dopo il suo lancio.

Il token Spongebob sale di oltre il 4000% in soli quattro giorni

Il token Spongebob è una nuova meme coin che di recente ha fatto molto scalpore. Il progetto consiste in una meme coin senza utilità, che intende seguire le orme di token di tendenza popolari come PEPE, ed è decisamente sulla strada giusta visto che è salito di oltre il 4000% nei primi giorni di trading, fino a spingere la capitalizzazione di mercato per il token a più di $ 90 milioni.

Il Krabby Patty delle meme coin non ha avuto una prevendita, infatti è stato lanciato direttamente sul DEX Uniswap il 4 maggio, dopo che il team ha inserito oltre $ 2 milioni nel pool di liquidità. Solo quattro giorni e sette ore dopo, Spongebob è esploso di un enorme 4000% quando è passato da un prezzo basso di $ 0,00025 a $ 0,002388;

Da allora il token si è fermato un po’, cosa più che prevedibile dopo una mossa del genere al rialzo. Tuttavia, il ritracciamento offre l’opportunità, a coloro che sono indecisi, di essere finalmente coinvolti nella meme coin che sta iniziando a insidiare PEPE.

SPONGE, la meme coin che sta rendendo molti milionari

Con il suo eccezionale aumento dei prezzi, SPONGE sta creando una nuova ondata di milionari, che hanno guadagnato buoni profitti acquistando un token ispirato al personaggio dei cartoni animati di un leggendario programma televisivo.

Alcune balene hanno investito enormi somme nel progetto: per esempio, il primo giorno di trading, una balena ha immesso $ 200.000 di ETH – quasi 100 ETH – nel mercato;

Questo trader ha senza dubbio guadagnato un milione o due. Tuttavia, ci sono stati alcuni milionari che non erano così ricchi prima di SPONGE. Per esempio, una piccola balena ha investito circa $ 60.000 in SPONGE il primo giorno e il suo investimento ora vale più di un milione di dollari;

Il trader ha rimosso circa $ 180.000 dal suo wallet, ma il suo guadagno complessivo finora è di ben oltre un milione di dollari – e questo dopo il ritracciamento all’interno del mercato.

Tendenza su DexTools con un volume di scambi vicino a $ 100 milioni

Lo slancio continua a crescere per SPONGE dopo che il token è stato in tendenza su DexTools durante il fine settimana, introducendo il token a una nuova selezione di trader che sono sempre sulla piattaforma. Chi ha perso il trend di PEPE, Wojak e TURBO si sta dando da fare per ottenere un pezzo della nuova meme coin SPONGE.

Con SPONGE in trend su DexTools, possiamo aspettarci una maggiore spinta all’acquisto mentre i trader entrano nel pullback per il buy the dip e posizionarsi prima della prossima ondata al rialzo.

In effetti, il progetto ha visto un tale slancio che nelle ultime 24 ore ci sono stati quasi 100 milioni di dollari di volume di scambi, il che è un risultato straordinario;

Listing CEX in arrivo e YouTuber popolari a bordo

Sembra che gli exchange centralizzati vogliano partecipare all’azione in quanto trarranno vantaggio dai livelli più elevati di volume di scambi che circondano il token. Il token è stato recentemente listato su LBank, un popolare exchange di livello 1 con oltre $ 1 miliardo di volume di scambi. LBank è stato estremamente veloce nel listare il token poiché ha aperto le porte al trading solo quattro giorni dopo il lancio di SPONGE.

Non è solo LBank a essere stata coinvolta: CoinW e Toobit – classificati rispettivamente 23° e 32° – hanno entrambi listato SPONGE durante il fine settimana.

I trader di SPONGE hanno accolto con favore l’aggiunta agli exchange centralizzati in quanto questo aiuta i pesci più piccoli a partecipare al progetto. Prima che SPONGE venisse aggiunto ai CEX, i trader dovevano pagare gas fee superiori a $ 100 per effettuare uno scambio su Uniswap, rendendo impossibile il coinvolgimento degli acquirenti più piccoli. Con l’ultima aggiunta agli exchange centralizzati, i trader più piccoli possono ora essere parte di questo investimento.

Con il ritracciamento del mercato, si può essere coinvolti nel progetto SPONGE e acquistare il token mentre ha ancora un prezzo basso. Il token può essere comprato sul DEX Uniswap, ma il posto migliore per averlo è attraverso il sito web del progetto, che ha un Uniswap integrato per rendere l’acquisto molto più semplice con un solo clic.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.