Prevendita AiDoge, raccolti $600.000 in pochi giorni, grazie all’unione tra IA e meme

Al via un nuovo progetto che utilizza l’intelligenza artificiale per generare meme coin. È boom in prevendita.

AiDoge si sta facendo strada rapidamente dopo il suo arrivo sul mercato, avendo raccolto oltre 100.000 dollari nel primo giorno di presale e 600.000 in totale. Si tratta di un meme generator potenziato da una IA, tramite il quale tutti gli utenti potranno creare meme e guadagnare ricompense in token.

Il progetto si descrive come “il miglior meme generator di sempre” ed è il primo nel campo delle criptovalute ad utilizzare l’intelligenza artificiale per la creazione di meme.

La presale di AiDoge è cominciata da poco, ma sta già guadagnando terreno grazie all’utilità del suo token nativo $Ai. L’ecosistema offre una soluzione innovativa per la creazione dei meme con una IA avanzata, un’interfaccia user-friendly, una piattaforma social media e un sistema di guadagno basato sui token.

AiDoge: un meme generator alimentato da una IA

Dopo aver raccolto un totale di 120.000 dollari nelle prime 24 ore e 600.000 in totale, la presale di AiDoge punta all’obiettivo di 14,9 milioni di dollari. Gli analisti prevedono che la presale finirà prima del previsto, visto l’interesse generato grazie alla combinazione tra IA e meme, due tendenze molto in voga nel settore delle criptovalute.

La piattaforma consente agli utenti di sfruttare l’intelligenza artificiale per la creazione di nuovi meme, grazie ai quali possono guadagnare token $Ai.

La presale si trova attualmente nella prima fase, con il token $Ai venduto ad un valore di 0,00002600 dollari. Superato il traguardo dei 650.000 dollari, il valore del token $Ai salirà a 0,0000264 dollari.

Creare meme con semplici descrizioni testuali

L’idea alla base di AiDoge è quella di portare la creazione di meme a un pubblico più ampio all’interno della community delle criptovalute. L’obiettivo è consentire a tutti gli utenti di creare meme virali, indipendentemente dalla loro esperienza artistica o tecnica.

Con AiDoge non è necessario saper usare strumenti complessi come Photoshop, in quanto la parte artistica verrà affidata all’intelligenza artificiale. Gli utenti non devono fare altro che fornire delle idee tramite brevi descrizioni che si possono inserire facilmente, grazie all’interfaccia intuitiva della piattaforma. Più saranno precise le descrizioni, più accurata sarà la creazione del meme da parte dell’intelligenza artificiale.

L’IA permette di creare in pochi secondi un meme potenzialmente virale da diffondere sul web e generare l’interesse di altri utenti.

L’algoritmo di AiDoge è stato impostato dal team con un ampio set di dati sui meme e con notizie recenti sul settore delle criptovalute. I dati saranno aggiornati per garantire che i meme siano sempre al passo con le ultime tendenze.

Un progetto creato per la community

Il progetto AiDoge vuole creare una community solida che potrà interagire attraverso una piattaforma social media per votare i meme creati dagli utenti. Tutti i meme generati attraverso la piattaforma vengono pubblicati su una bacheca pubblica, mentre gli autori di quelli più votati riceveranno ricompense in token $Ai.

Con questa innovativa meccanica chiamata meme 2 earn, AiDoge vuole stimolare la community a proporre sempre nuove creazioni. Alla crescita della community, corrisponderà un aumento delle ricompense mensili per i migliori meme.

Gli utenti possono usare un motore di ricerca con filtri disponibile sulla piattaforma, al fine di trovare sempre nuovi meme su diversi temi.

Inoltre, AiDoge consente agli utenti di mettere i token in staking, in modo da ottenere un reddito passivo e avere accesso a funzionalità esclusive per la generazione dei meme. Inoltre, lo staking permette di partecipare alle votazioni della governance, consentendo agli utenti di prendere decisioni sul futuro dell’ecosistema.

AiDoge: un investimento promettente

In sole 24 ore, la presale di AiDoge ha raggiunto una cifra notevole. Come spesso succede con le presale, il valore del token crescerà in ogni fase, quindi può risultare conveniente investire all’inizio della presale. Nella prima fase, il token si attesta su un valore di 0,0000264 dollari, mentre il listing sugli exchange porterà il token ad un valore di 0,00003360 dollari. I primi investitori potranno uscire dalla presale con guadagni vicini al 30%.

Per gli investitori $Ai offre una serie di utilità come ad esempio un sistema di crediti necessari per utilizzare il meme generator. I crediti si possono acquistare usando il token $Ai, dando un contributo allo sviluppo e alla sostenibilità del progetto. 

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.