Gli investitori di Decentraland e The Sandbox passano a una nuova crypto GameFi

Come si evince dal grafico sottostante, questa settimana gli asset principali del settore GameFi sono crollati. Di conseguenza, gli investitori di Decentraland (MANA) e The Sandbox (SAND) sono dovuti correre subito ai ripari.

Entrambi i progetti sono finiti sotto il livello della loro media mobile a 200 giorni e si trovano quindi ad affrontare un elevato rischio di ribasso.

Osservando il grafico di MANA, si può notare il supporto a 0,70 $ che non ha tenuto e il valore che fa segnare una serie di candele rosse sotto la media mobile a 200 giorni.

Si può dire quindi che MANA non sia in buone acque: al momento si trova a -26% dai massimi locali, cosa che può portare ad un ulteriore crollo, dopo quello subito con il fallimento di FTX.

Anche SAND non sta andando benissimo, con la volatilità che dopo febbraio ha cominciato a muoversi verso il basso.

Con una rottura del -29% rispetto ai massimi locali di SAND, il valore potrebbe trovare un nuovo supporto non appena raggiunti i 0,55$.

Lo stato attuale di MANA e SAND ha portato gli investitori ad interessarsi ad un nuovo progetto GameFi e alla sua presale.

RobotEra – La novità del GameFi

I crypto games P2E (Play 2 Earn) non sono stati ancora in grado di offrire titoli realmente divertenti e coinvolgenti per gli utenti, mettendo i profitti al di sopra dell’esperienza di gioco vera e propria. Una strategia, questa, che si è rivelata decisamente fallimentare, causando una perdita di interesse da parte di investitori e giocatori.

Per questo RobotEra vuole dare priorità al gioco e al divertimento degli utenti, con un gameplay accattivante che mira a rivoluzionare il GameFi.

L’ambientazione cyberpunk di RobotEra farà da sfondo a sfide tra robot che si affronteranno in combattimenti, corse e battaglie strategiche, con modalità PVP e PVE per accontentare tutti i giocatori.

La meccanica drag and drop conferisce al titolo infinite possibilità di personalizzazione del mondo e del proprio personaggio. Infatti, in RobotEra sarà possibile progettare il proprio robot a piacimento e sperimentare build con skill diverse.

RobotEra avrà un marketplace NFT, grazie al quale i giocatori potranno acquistare, progettare e vendere NFT. In questo modo, sarà possibile potenziare il proprio robot, così come guadagnare come NFT Designer.

Come il token TARO alimenta RobotEra

TARO è un token ERC-20 basato su Ethereum che presenta diversi vantaggi, come la scalabilità e transazioni veloci e sicure. Vera e propria spina dorsale della blockchain di RobotEra, TARO offre l’opportunità di partecipare allo sviluppo dell’ecosistema.

Il token TARO è attualmente in fase di presale, con un valore di vendita di 0,020 USDT. Durante la prima fase di presale sono stati raccolti quasi 900.000$, cosa che fa ben sperare nel successo della seconda fase, durante la quale il valore di TARO salirà a 0,025 USDT (+20%).

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.