Meta Masters Guild, poche ore alla fine della prevendita

Meta Masters Guild (MMG) è una delle prevendite di criptovalute più popolari dell’anno: finora ha raccolto $ 4,5 milioni ed è entrata nell’ultima fase della prevendita che si concluderà domani. 

Basandosi sui principi del play-to-earn, secondo i quali gli utenti guadagnano ricompense per aver partecipato a un determinato gioco, Meta Masters Guild si appresta a lanciare sul mercato il suo primo gioco, Meta Kart Racers.

MMG ha iniziato la sua prevendita vendendo i token MEMAG a 0,007 USDT, che attualmente sono invece disponibili a 0,023 USDT, un rialzo del 228% in meno di due mesi, considerando che il token non è ancora stato listato. Per questa ragione gli investitori hanno una crescente fiducia nel progetto e si aspettano che prosegua ancora meglio quando il verrà appunto listato sui CEX.

Meta Masters Guild mette a disposizione una piattaforma decentralizzata per consentire agli utenti di partecipare a crypto games in modo sicuro e senza compromettere il fattore divertimento, uno dei motivi per cui il progetto è stato scelto dagli investitori e ha guadagnato un’enorme popolarità in così poco tempo. 

Meta Masters Guild ha in progetto tre giochi coinvolgenti

Il settore del gaming ha totalizzato quasi $ 100 miliardi lo scorso anno e si prevedono risultati ancora migliori nel 2023. I giocatori iniziano a preferire i giochi blockchain, più gratificanti rispetto ai videogiochi tradizionali e che inoltre non richiedono una configurazione di gioco dedicata.

Meta Masters Guild sfrutta il concetto P2E per creare un’ampia selezione di giochi crypto adatti a tutti i gusti. Finora, la piattaforma ha creato tre titoli molto allettanti: Meta Kart Racers, Meta Masters World e Raid NFT, vediamoli insieme.

Meta Kart Racers

Meta Kart Racers è un gioco di corse, molto simile a qualsiasi altro, in cui il giocatore deve superare degli ostacoli e sfuggire a dei malvagi personaggi, per raggiungere una destinazione. Gli utenti verranno ricompensati con dei token per aver superato delle sfide nel gioco: migliori sono le loro prestazioni, più guadagnano.

Il gioco sarà accessibile su dispositivi mobili, per consentire agli utenti di giocarci quando lo desiderano e ovunque. Meta Kart Racers sarà il primo a essere commercializzato e si prevede che riscuoterà molto successo.

Meta Masters World

Il concetto di metaverso sta prendendo sempre più piede e MMG non resta di certo a guardare, infatti il team ha in progetto Meta Masters World, un mondo virtuale in cui i giocatori hanno il controllo completo sulle loro attività e possono quindi esplorarlo e plasmarlo.

Ogni oggetto nel gioco sarà un NFT, che può essere venduto sul marketplace di Meta Masters Guild, di modo che il suo possessore possa trarne guadagno. Inoltre, ci saranno diverse attività all’interno del metaverso, che saranno premiate con token MEMAG.

Raid NFT

Raid NFT è l’ultimo dei progetti previsti da MMG, un gioco fantasy in cui gli utenti possono scegliere la loro classe di guerrieri. Se le loro prestazioni sono efficaci, vengono premiati con NFT e GEMS, la valuta off-chain della piattaforma MMG.

Il gioco offre una modalità single player, in cui è possibile giocare da soli, e una player vs player che permette di competere con altri giocatori. Nel gioco sarà anche possibile trovare degli oggetti speciali, che consentiranno agli utenti di dimostrare le loro abilità. 

Il gioco è attualmente in fase di progettazione e verrà messo sul mercato una volta completato.

Il token MEMAG è la valuta di MMG

MEMAG è la valuta principale della piattaforma e ha una fornitura totale di 1 miliardo di token. La prevendita è attualmente nella fase 7, ovvero quella finale, e il prezzo per un token è di 0,023 USDT, un bell’incremento dalla fase 1, quando i MEMAG erano disponibili per 0,007 USDT.

La prevendita rappresenta il 35% del totale dei token MEMAG; il 15% è riservato alla liquidità e il restante 50% è suddiviso tra team, ecosistema, mercato e riserva aziendale. La prevendita ha un hard cap di 4,97 milioni di dollari; non occorre successivamente tenere bloccato il token.

Il white paper di Meta Masters Guild dà la priorità alla sostenibilità, cosa che differenzia quelli di MMG da altri giochi crypto, che hanno cessato di funzionare poco dopo il loro lancio a causa dell’attenzione totalmente incentrata sul profitto. I giochi offerti da Meta Masters Guild, invece, sono progettati per far divertire gli utenti, con un potenziale guadagno come elemento secondario. Ciò rende il progetto un solido investimento per gli appassionati di criptovalute.

Il token MEMAG può anche essere messo in staking e apportare un reddito passivo: un’aggiunta ai vari vantaggi che derivano dall’investimento nel progetto. Chi partecipa adesso alla prevendita può vincere token MEMAG per un valore di $ 100.000, tramite l’esecuzione di compiti semplici come seguire l’account MEMAGgames su Twitter o visitare la pagina Facebook di Meta Masters Guild.

Conclusione

Meta Masters Guild è uno dei progetti di prevendita più interessanti sul mercato in questo momento: dato che mancano poche ore al completamento della sua prevendita, gli investitori devono affrettarsi a partecipare, se intendono trarre i profitti nel momento del listing sugli exchange.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.