Stockly ottiene altri 12 milioni di dollari per canalizzare le vendite di prodotti esauriti attraverso negozi terzi

Stockly, una società francese, ha raccolto 12 milioni di euro (circa 12 milioni di dollari) da investitori quali Eurazeo, Daphni e diversi business angels. Le scorte di più negozi online vengono riunite in una sola dalla società. Un negozio può tuttavia evadere un ordine per un articolo molto richiesto attingendo dalle scorte di un altro negozio.

Questa nuova società si concentra principalmente sull’espansione della propria rete. L’adesione di un numero sempre maggiore di commercianti al mercato di Stockly aumenta l’attrattiva della sua offerta. Tra i suoi clienti, Stockly annovera Galeries Lafayette, Jonak, Go Sport e Decathlon.

Stockly sceglie il negozio migliore per evadere un ordine tra quelli che possono farlo, tenendo conto di fattori come il prezzo, la vicinanza e il punteggio di qualità se le scelte sono numerose. Quando lavorano con Stockly, i partner sono invitati a utilizzare imballaggi senza marchio per evitare di confondere il consumatore finale.

Stockly si trova ad affrontare un problema tecnologico non indifferente, quello di tracciare milioni di merci contemporaneamente. È necessario che i dati di Stockly si riflettano in tempo reale e che siano compatibili con i feed dei prodotti di altri e-commerce.

Ad esempio, se c’è un ritardo e nessuno ha la merce in magazzino, Stockly non può garantire di trovare il prodotto al prezzo promesso. Se il prodotto funziona come dovrebbe, venderlo sarà semplice: il negozio di e-commerce, il venditore di prodotti e Stockly guadagneranno tutti con il miglioramento dell’esperienza dell’utente.

Con i proventi del round di investimenti di oggi, l’azienda spera di espandersi fino a 50 dipendenti e di assumere altri negozi. Dopo aver investito per la prima volta in Stockly l’anno scorso, Eurazeo e Daphni hanno deciso di aumentare le loro quote.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.