Con l’avvicinarsi del processo a Craig Wright, Hodlonaut ottiene oltre 1 milione di dollari in Bitcoin

Hodlonaut, il cui processo è previsto in Norvegia il mese prossimo, ha già raccolto 52,679 bitcoin e 30.000 dollari in contributi.

Un importante utente di un forum Bitcoin ha twittato di aver ottenuto un contributo di 47 Bitcoin prima di un procedimento giudiziario per diffamazione con Craig Wright.

In seguito al tweet, l’anonimo Hodlonaut, un redattore di Citadel21, ha raccolto un totale di 52,679 bitcoin e 30.000 dollari in pagamenti da 1.891 persone.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Hodlonaut comparirà in tribunale in Norvegia il 12 settembre in relazione a un caso iniziato nel marzo 2019.

Nel Regno Unito, Wright è comparso in tribunale insieme al conduttore di podcast Bitcoin (BTC) Peter McCormack questo mese. Nella causa per diffamazione, Wright è stato giudicato dal giudice Martin Chamberlain (Alta Corte) per aver utilizzato prove fuorvianti, che gli ha concesso un risarcimento di 1,18 dollari.

Molti partecipanti al settore delle criptovalute hanno utilizzato l’hashtag sui social network #WeAreAllHodlonaut per esprimere la loro solidarietà a Hodlonaut. Lo stesso giorno del regalo dei 47 bitcoin, Michael Saylor, CEO del produttore di programmi di business intelligence e della piattaforma di trading di bitcoin MicroStrategy (MSTR), ha utilizzato l’hashtag su Twitter.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.