Il Gruppo DeFiChain offre interessanti incentivi per le coppie DFI ERC-20 su Uniswap

DeFiChain, la più importante blockchain del mondo sul sistema Bitcoin dedicata all’introduzione di servizi finanziari decentralizzati e applicazioni per tutti, è entusiasta di dichiarare che il suo gruppo ha votato per fornire incentivi per il mining di liquidità redditizia per le sue coppie di token nativi DFI nel layout ERC-20 su Uniswap. La proposta avanzata dal ricercatore capo di DeFiChain ha raccolto oltre il 96% di consensi.

Il Community Fund ottiene una piccola parte dei bonus di blocco e ha accumulato oltre 27.092.291 token DFI, che sono ottenibili da chiunque desideri costruire sulla rete DeFiChain.

Ma i fondi vengono emessi solo se più del 51% dei nodi è d’accordo con la proposta. I masternodes possono firmare messaggi che concordano o meno con una proposta.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Con le principali borse come Bybit e KuCoin che ora promuovono il DFI in formato ERC-20, il gruppo DeFiChain ha votato per migliorare la funzionalità del token nel layout.

Le ricompense hanno lo scopo di aumentare l’attività di trading del layout ERC-20 di DFI, nonché di aumentare l’esposizione e il riconoscimento di DFI nella più ampia piattaforma DeFi. La maggiore attività di trading dovrebbe anche ispirare altre transazioni e offerte per implementare DFI.

Sulla mainnet di Ethereum verrà rilasciato uno smart contract che consentirà il pagamento dei bonus secondo le tempistiche previste. Il DFI sarà inserito nello smart contract a livelli dopo la sua pubblicazione per motivi di sicurezza.

Per partecipare al programma di estrazione di liquidità, verrà avviata un’applicazione decentralizzata corrispondente.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.