Hublot, un produttore di orologi svizzero, abbraccia ora i pagamenti in criptovaluta

Hublot, produttore svizzero di orologi di prestigio, ha stretto una partnership con la società di gestione dei pagamenti in criptovaluta Bitpay e riceverà pagamenti in criptovaluta.

I clienti possono acquistare gli orologi Hublot con una qualsiasi delle 13 valute virtuali, come Bitcoin, Ethereum, monete meme come Shiba Inu e DOGE, e monete stabili come USDC e DAI.

I consumatori che acquistano attraverso questo rapporto di Hublot con BitPay hanno accesso a 100 conti criptovalute unici, come BitPay Wallet, Coinbase Wallet, Exodus e altri.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Quando si acquistano orologi con i bitcoin, BitPay accetta pagamenti fino a 30.000 dollari alla volta.

Kuoni Business Travel, una delle prime società di viaggi aziendali del settore svizzero, è stata fondata nel 1906 e BitPay aveva già siglato un accordo di partnership.

Le escursioni d’affari a bordo di questo mostro possono ora essere prenotate utilizzando Bitcoin, Ethereum, SHIB, DOGE e altre criptovalute.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.