Bitpay espande il supporto per APE ed EUROC – Gucci considera le transazioni in Apecoin

Bitpay ha introdotto altre due criptovalute nel suo sistema di pagamento dopo aver accettato in precedenza valute virtuali come Dogecoin, Bitcoin, Bitcoin Cash, Shiba INU, Ethereum, XRP e Litecoin.

Oltre a queste valute, Bitpay accetta alcune commodity stablecoin, come la moneta USD di Circle.

Questa settimana le alternative di rete di Bitpay sono state incrementate con l’aggiunta di apecoin (APE) e di euro monete (EUROC).

APE è ampiamente riconosciuta come una criptovaluta costruita per il multiverso “Otherside” del Bored Ape Yacht Club (BAYC).

La moneta virtuale euro coin (EUROC) è una stablecoin Circle di recente introduzione supportata dall’euro 1:1.

Entrambe le criptovalute sono state fondate quest’anno e Bitpay riferisce che il rivenditore e produttore di alta gamma Gucci sarà il primo rivenditore ad adottare l’APE nei negozi statunitensi utilizzando l’infrastruttura di Bitpay.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Gucci accetta già 10 diverse criptovalute e il cofondatore e CEO di Bitpay, Stephen Pair, ha dichiarato che i rivenditori di lusso come Gucci hanno sollecitato Bitpay a offrire APE e la prossima stablecoin EURO C basata sull’euro.

Apecoin è al 33° posto su oltre 13.000 capitalizzazioni di mercato di criptovalute, con un massimo storico il 28 aprile 2022.

APE è stata scambiata a 26,70 dollari per token e ora è scesa del 74,5% rispetto al suo massimo storico.

Circle ha lanciato una valuta in euro a metà giugno 2022, e la quantità di stablecoin con ancoraggio in euro è aumentata del 1.683% rispetto al 2020.

Prima di aggiungere EUROC, Bitpay accettava già cinque stablecoin con valore nominale in USD: USDC, DAI, GUSD, USDP e BUSD.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.