Zipmex, un exchange di criptovalute, consentirà ai consumatori di ritirare alcuni token

Dopo aver bloccato la custodia diretta dei token da parte dei clienti il mese scorso, la borsa di criptovalute Zipmex restituirà i token XRP, Cardano e Solana ai portafogli dei clienti nei prossimi giorni.

Zipmex ha dichiarato in un annuncio di lunedì che la procedura inizierà con SOL martedì, proseguirà con XRP giovedì e ADA domenica.

Dal 20 luglio gli utenti non possono trasferire fondi dai loro conti Z ai loro portafogli commerciali, impedendo loro di vendere o scambiare i token.

La piattaforma stava subendo una svalutazione di 100 milioni di dollari sui fondi forniti al prestatore di criptovalute Babel Finance.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Babel ha sospeso i prelievi a metà giugno, a seguito di un’ondata di insolvenze che ha coinvolto imprese con una leva finanziaria eccessiva, come 3AC e Celsius Network, a causa di circostanze pericolose nel mercato delle criptovalute.


Zipmex ha dichiarato che i clienti riceveranno l’intero ammontare dei 3 token nei loro conti commerciali nel corso della prossima settimana.


Zipmex è consapevole del fatto che molti clienti hanno ancora delle stablecoin, ETH e BTC nel portafoglio Z.


Zipmex è costantemente al lavoro per garantire la piena conformità, in quanto inizierà a trasferire questi token nel Trade Wallet a metà agosto.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.