KuCoin è orgogliosa di essere stata la prima borsa ad offrire ETF NFT.

I principali token non fungibili, come Bored Ape Yacht Club (BAYC), vengono offerti ai trader al dettaglio attraverso fondi negoziati in borsa (ETF) che KuCoin mette a disposizione dei suoi utenti.

Lo schema di ETF denominato in USDT di KuCoin, denominato in stablecoin, viene fornito in collaborazione con Fracton Protocol.

Le aziende hanno dichiarato venerdì che un sistema impegnato a frazionare utilmente gli NFT in token fungibili ERC-20 basati su Ethereum.

L’azienda sostiene di essere la prima grande borsa valori a fornire tale merce.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

I NFT sono diminuiti di valore insieme al resto delle criptovalute al momento, ma secondo CoinGecko, il prezzo minimo per qualcosa della serie BAYC è di circa 86 ETH o 144.000 dollari.

In una dichiarazione, l’amministratore delegato di KuCoin Johnny Lyu ha espresso il suo entusiasmo per essere diventato il primo exchange di criptovalute centralizzato a gestire gli ETF NFT, che consentono ai clienti di investire e scambiare facilmente gli NFT più popolari utilizzando USDT.

KuCoin continuerà a studiare altri beni legati agli NFT per gli utenti in futuro.

KuCoin offre attualmente a oltre 20 milioni di clienti in 207 nazioni e aree il trading a pronti, lo scambio di margini, il commercio P2P fiat, i mercati a termine, lo staking e i prestiti.

KuCoin ha raccolto 150 milioni di dollari in un round di raccolta fondi di serie B guidato da Jump Crypto nel maggio di quest’anno, valutando il mercato a 10 miliardi di dollari.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.