Zipmex, una borsa di criptovalute in difficoltà, afferma che sta valutando una proposta di acquisto

Zipmex, una borsa di criptovalute con sedi a Singapore e in Tailandia, ha annunciato domenica che sta valutando una potenziale proposta dopo aver discusso con le parti interessate e che dovrebbe iniziare una ricerca adeguata.

Negli ultimi tempi, la struttura asiatica è stata una delle tante del settore virtuale ad affrontare problemi finanziari. Giovedì ha bloccato le transazioni mentre il contraccolpo di una serie di fallimenti si espandeva ulteriormente in tutto il settore.

Proud Limpongpan, direttore marketing di Zipmex, ha rifiutato di commentare gli accordi, citando un accordo di riservatezza.

Zipmex ha annunciato venerdì che le transazioni sarebbero riprese solo dal portafoglio Trade “fino a nuova notifica”.

La struttura è la più recente a dover affrontare problemi finanziari in seguito alle interazioni con i leader delle criptovalute disturbati Babel Finance e Celsius Network.

Zipmex ha un’esposizione di 48 milioni di dollari e 5 milioni di dollari verso Babel e Celsius, secondo un post sulla sua pagina Facebook di giovedì.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.