“Estate al chiaro di luna” a Sovico: arriva anche Andrea Vitali

Letture a voce alta, incontri con l'autore, letture di poesie e letture teatrali: i mercoledì sera imperdibili in biblioteca civica
Andrea Vitali
Andrea Vitali

La bella stagione a Sovico sarà un’“Estate al chiaro di luna”, tra letture a voce alta, incontri con l’autore, letture di poesie e letture teatrali. Nei mesi di giugno e luglio, ecco la nuova (e fresca) proposta della biblioteca civica “Salvatore Quasimodo” di Sovico che, in collaborazione e col patrocinio del Comune, lancia una rassegna estiva serale che avrà luogo nella sala civica posta accanto alla struttura di viale Brianza e di mercoledì. 

Serate estive a Sovico, si parte mercoledì 8 giugno

Il primo appuntamento in calendario è previsto per mercoledì  8 giugno, con lettura a voce alta di poesie e brani a tema “La Notte”; seguirà mercoledì 15 l’incontro  con l’autore locale Donata Valtorta; mercoledì 22 sarà invece la volta  di “Ridere o morire” ovvero letture teatrali con i Pandemonium.  Si andrà avanti  mercoledì 29 giugno con “Il poeta si fa voce”,  letture di poesie a cura del Centro Giovani e Poesia di Triuggio, mentre nel mese di luglio saranno due gli incontri organizzati: mercoledì 6 luglio con “50 sfumature di pollo”, letture teatrali con i Pandemoniume chiusura mercoledì 13 luglio, con lo speciale incontro con l’autore: a Sovico arriva Andrea Vitali. Gli appuntamenti ad ingresso libero si aprono ogni mercoledì alle 21.  Info: biblioteca  civica Salvatore Quasimodo di Sovico in viale Brianza 4 (tel: 0392075070).