Morgan vince il Grand Prix 2009«Ha dato nuova linfa alla musica»

Morgan vince il Grand Prix 2009«Ha dato nuova linfa alla musica»

Monza – «Con la sua vivace intelligenza, con il suo approccio mai convenzionale, con la sua energia e chiarezza nel comunicare, oltre che ovviamente con le sue doti d’artista, ha saputo innescare nel grande pubblico una rinnovata passione per la Musica, con la ‘M’ maiuscola, che va al di là del successo di X-Factor, comunque sicuramente dovuto in gran parte alla sua presenza. Il premio per la categoria Comunicazione e Spettacolo 2009 va a Morgan».

Con questa motivazione l’eclettico monzese Marco Morgan Castoldi ha vinto il Grand Prix 2009, premio speciale “Comunicazione e spettacolo”, consegnato nella serata di gala di “Pubblicità Italia” (testata di Reed Business Information) lunedì al Teatro Manzoni di Milano. Il riconoscimento italiano dedicato al mondo della comunicazione, giunto quest’anno alla sua 22esima edizione, ha attribuito premi speciali a personalità che si sono distinte nel loro ambito professionale grazie ad un’efficace strategia di comunicazione. Oltre a Morgan, premiati Pier Ferdinando Casini (Comunicazione Politica), Manuela Arcuri (Protagonista della Comunicazione), Enrico Ghezzi (per i 20 anni di Blob), Giulia Maria Mozzoni Crespi (Comunicazione Sociale), Daniela Hamaui (Direttore dell’anno) e Stefano Parisi (Uomo dell’anno). Il Grand Prix 2009 per le migliori strategie di marca è stato assegnato alla campagna Sky dedicata al nuovo Decoder MySky.