I trofei di Massimo ConfalonieriIlCittadinoMb premia i lettori

I trofei di Massimo ConfalonieriIlCittadinoMb premia i lettori

Monza – Massimo Confalonieri è l’ultimo lettore passato a trovarci in redazione per ritirare la mug e la borsa di tela personalizzati "ilCittadinoMb.it". Accompagnato dalla figlia Marta, curiosa bimba di sette anni che immagina un futuro nel mondo dell’informazione, ha raccontato dello spirito creativo che muove le sue giornate, dal lavoro (ha uno studio di design) all’hobby per la fotografia che con curiosità e buon occhio gli permette di raccontare la città.
A ilCittadinoMb.it ha inviato diverse fotografie di Monza (dall’arengario al Duomo), ma anche dell’incendio che ha colpito la centrale Terna di Brugherio la scorsa settimana. E ha aperto al pubblico la sua "mensola dei trofei" dove fa bella mostra di sé anche la tazza del giornale.

Come lui, gli altri lettori: Daniele G. ha spedito la foto dei Munsciasch impegnati nella loro ultima fatica teatrale, Alessandro ha segnalato il caso delle auto sequestrate dal carro-attrezzi in un giorno di mercato non segnalato. Davide ha immortalato scorci di Parco, Padella infine ha riportato all’inverno con un’immagine di Cederna innevata.

Continuare a vincere è facilissimo. E’ sufficiente inviare una foto, una notizia o un video seguendo le indicazioni del banner in home page. La redazione premierà il contributo migliore, più interessante o curioso.