Svelata la nuova FiammamonzaLo Grasso: "Ancora tre colpi"

Svelata la nuova FiammamonzaLo Grasso: "Ancora tre colpi"

Monza – Anche per la prossima stagione sarà una Fiamma versione Primavera. Inevitabilmente la crisi investe il calcio femminile, da sempre settore che non regala grossi profitti ai già pochi investitori, e la dirigenza di via Guarenti va al risparmio confermando la politica intrapresa lo scorso anno di puntare sul settore giovanile guidato da qualche veterana di sicura esperienza.

La presentazione della rosa 2009/2010 è avvenuta giovedì scorso alle Gallerie Auchan di via Lario a Monza; nell’occasione il presidente Lo Grasso ha dato il via alla collaborazione pubblicitaria con il centro commerciale rappresentato dal direttore Carlo Crivelli. Nonostante siano ancora in corso trattative, Lo Grasso anticipa qualche novità sulla Fiamma del futuro.

Alla voce cessioni sono quattro le giocatrici in partenza: Ines Osterle che lascia Monza per motivi di studio, Cristina Cassanelli, Ilaria Franchin e Chiara Dedè. Tra gli arrivi oltre ai due nuovi acquisti provenienti dalla Riozzese Silvia Piva e Francesca Sironi, il presidente promette altri innesti: “La squadra ha i numeri per far bene in campionato ma potrebbero esserci novità anche perché in attesa del rientro delle infortunate Greco, Rivolta e Scolaro potremmo essere un po’ corti all’inizio .Ci sono già alcuni contatti: stiamo cercando una persona in ogni ruolo e, in particolare, un difensore esterno, un centrocampista di fascia ed una punta”.
Viviana Dosso