Hockey: play off più lontaniper la Ingraph Seregno

Hockey: play off più lontaniper la Ingraph Seregno

Seregno – Rovinosa battuta d’arresto interna per la Ingraph Seregno, che ora è precipitata a cinque lunghezze dalla zona play off. Contro un Sorgente Camonda Breganze in grande spolvero, trascinato da uno splendido Josi Garçia, i biancoverdi hanno ceduto le armi senza attenuanti, offrendo una prestazione ben al di sotto delle loro possibilità.
Ancora una volta la formazione allenata da Tommy Colamaria ha fallito l’opportunità di compiere quel salto di qualità che è atteso ormai da mesi e che rischia, avanti di questo passo, di rimanere una chimera. Tra i padroni di casa i soli a salvarsi sono stati Ricardo Rodriguez, che ha firmato tutte le reti dei brianzoli, ed in parte Franco Lombino e Luca Marchini. Note molto negative, al contrario, per Franco Pellice, al rientro dopo la lunga squalifica ed il braccio di ferro con la società che aveva portato al suo momentaneo benservito, protagonista di una performance inguardabile, e per Gonzalo Gomez, più fumo che arrosto, come troppo spesso gli capita, mentre il portiere Andrea Ortogni, finito nel mirino dei tifosi che gli preferiscono Luca Ventra, escluso dalla lista dei convocati per scelta tecnica, ha alternato interventi di buon livello a qualche incertezza di troppo, ma non è stato certamente il peggiore dei suoi.
Sabato prossimo (ore 20.45) al Palaporada arriverà il lanciatissimo Amatori Lodi, partito con le stesse ambizioni della Ingraph Seregno ed oggi terzo in classifica, con quindici punti in più: per i seregnesi, probabilmente, il confronto sarà l’ultimo appello in chiave play off.
P.Col.

 

INGRAPH SEREGNO – SORGENTE CAMONDA BREGANZE 4 – 7

Marcatori: 1’27” p.t. De Oro (S), 3’11” Rodriguez (I), 8’04” e 24’38” Garçia (S), 24’53” Rodriguez (I); 4’12” s.t. Cocco (S), 8’35” Ghirardello (S), 17’59” Garçia (S), 18’59” e 22’46” Rodriguez (I), 23’38” Garçia (S).
Ingraph Seregno: Ortogni (Volpe), Santeramo, Amato, Cavani, Marchini, Gomez, Lombino, Pellice, Rodriguez. All.: Colamaria.
Sorgente Camonda Breganze: Gnata (Bonatto), D. Nicoletti, Berto, Dal Santo, Ghirardello, De Oro, Garçia, Crovadore, Cocco. All.: Marozin.
Arbitri: Bisacco di Follonica ed Andrisani di Matera (ausiliare: Casati di Milano).
Note: espulsi temporaneamente per 2′ Garçia (S) e D. Nicoletti (S).