Hockey: Seregno ko a BassanoLa zona play out ora è vicina

Hockey: Seregno ko a BassanoLa zona play out ora è vicina

Seregno – La china stagionale della Ingraph Seregno si fa sempre più impervia. Perdendo ieri sera a Bassano contro l’MB Sia Roller, al termine di un match contrassegnato dalla ormai solita messe di errori, i biancoverdi sono infatti precipitati in piena zona play out, essendo stati scavalcati in classifica proprio dai veneti.
Ancora una volta più che la bravura degli avversari gli uomini allenati da Tommy Colamaria hanno pagato a caro prezzo i propri passaggi a vuoto. Una circostanza che non si dovrà ripetere sabato prossimo, quando alle 20.45 i lombardi saranno di scena a Molfetta, contro una Goccia di Sole che li segue con due sole lunghezze di distanza. Un nuovo stop relegherebbe i seregnesi al terz’ultimo posto ed azzererebbe o quasi le loro chance di salvezza diretta.
P.Col.

 

MB SIA ROLLER BASSANO – INGRAPH SEREGNO 8 – 7

Marcatori: 3’53” p.t. Festa M), 8’16” e 10’17” Videla (M), 13’03”, 15’08” e 16’48” Gomez (I), 24’29” Liberalon (M); 3’25” s.t. Festa (M), 10’05” Panizza (M), 10’50” Gomez (I), 15’02” Amato (I), 15’23” Festa (M), 16’17” Videla (M), 18’14” Lombino (I), 22’59” Rodriguez (I).
Mb Sia Roller Bassano:
F. Nicoli (Zanin), Battaglia, Panizza, Videla, Camporese, Liberalon, Festa, Cavallin, Marangoni. All.: De Gerone.
Ingraph Seregno:
Ortogni (Ventra), Santeramo, Amato, Cavani, Marchini, Gomez, Lombino, Rodriguez, Mariani. All.: Colamaria.
Arbitri:
Perrone di Bari e Giombetti di Modena (ausiliare: Guadagnin di Bassano del Grappa).
Note:
espulsi temporaneamente per 2′ Marangoni (M) e Gomez (I).