Hockey: Seregno ko a MolfettaRischio play out sempre più vicino

Seregno – Il copione ormai solito ha condannato la Ingraph Seregno all’ennesima sconfitta di questa stagione travagliata. Anche a Molfetta, contro una Goccia di Sole desiderosa di scavalcarli in classifica, i biancoverdi hanno infatti commesso l’errore di cominciare a giocare solo quando erano sotto di tre reti, pagando alla distanza lo sforzo fatto per ristabilire la parità. Dopo la terza rete di Gomez ad inizio ripresa, il match è stato deciso dal nuovo allungo dei padroni di casa, firmato da un acuto di Vianna, una doppietta di Ambrosio ed una marcatura di Dario Bertran e solo in parte rintuzzato nuovamente da Gomez.
Per gli uomini di Colamaria ora la situazione si è fatta drammatica: terz’ultimi della graduatoria, per evitare i play out saranno costretti a rimontare da qui al termine della regular season due lunghezze alla Beck’s Forte dei Marmi, che però deve ancora recuperare la gara esterna con l’Infoplus Bassano ed avrà il vantaggio di ospitarli nella penultima giornata, tra l’altro avendo già vinto 6 – 2 nel girone di andata al Palaporada.
P.Col.

 

GOCCIA DI SOLE MOLFETTA – INGRAPH SEREGNO 7 – 4

Marcatori: 0’57” p.t. Ambrosio (G), 9’58” Spadavecchia (G), 19’12” Cirilli (G), 20’47” e 24’27” Gomez (I); 1’42” s.t. Gomez (I), 2’28” Vianna (G), 8’31” Ambrosio (G), 11’08” Gomez (I), 13’08” Ambrosio (G), 16’58” D. Bertran (G).
Goccia di Sole Molfetta: Puzzella (Belgiovine), G. Piscitelli, Cirilli, Ambrosio, D. Bertran, L. Marzella, Spadavecchia, Vianna, De Robertis. All.: Caricato.
Ingraph Seregno: Ortogni (Volpe), Santeramo, Amato, Marchini, Gomez, Lombino, Rodriguez, Mariani. All.: Colamaria.
Arbitri: Galoppi di Follonica ed Eccelsi di Novara (ausiliare: Parato di Giovinazzo).
Note: espulsi temporaneamente per 2′ Cirilli (G) e Marchini (I).