Mani monzesi sulla testa di RidgeRon Moss pettinato da Rosy Conte

Mani monzesi sulla testa di RidgeRon Moss pettinato da Rosy Conte

Monza – Look targato Monza per Ron Moss, il celebre Ridge Forrester della soap opera “Beautiful”. In occasione della trasmissione Rai “Gli Oscar della Tv”, trasmessa in diretta dall’Ariston di Sanremo, il celebre attore americano che abbiamo imparato a conoscere anche come ballerino in “Ballando con le stelle” è stato pettinato e truccato da Rosy Conte (con lui nella foto), parrucchiera dell’omonimo salone di via Moriggia a Monza.

Al rientro a Monza Rosy Conte racconta con emozione l’incontro con il divo americano: “Direi che Ron Moss non ha proprio nessun atteggiamento da star, è cordiale, semplice e molto alla mano. Per me è stata una grande emozione ritrovarmi faccia a faccia con lui poco prima della messa in onda della trasmissione”. Professionale e attento alle luci, Ron Moss si è fatto truccare nella toilette della sua camera d’albergo: “Solo una base di trucco sul viso –spiega Rosy Conte- non c’è stato bisogno di altro perché, devo dire, che Ron Moss è proprio affascinante,anche di più dal vivo di come appare in Tv”.

Una sessione di trucco e parrucco durata una ventina di minuti e nessuna indiscrezione sulle nuove puntate di “Beautiful”. “Per contratto non ne può parlare- conclude la parrucchiera monzese- ma io ora cercherò di seguirlo il più possibile”. In trasferta a Sanremo insieme a Rosy, anche il marito Stefano e il parrucchiere di Vimercate Marcello Barozzi a cui è stata affidata la responsabilità del trucco e parrucco degli ospiti della trasmissione.
Rosella Redaelli