Albiate: su Canale Cinquei confetti di Giacomini

Albiate: su Canale Cinquei confetti di Giacomini

Albiate – Storica azienda di Albiate sotto i riflettori di Canale 5 mettendo in mostra qualità e tradizione che da cinquantasette anni sono il marchio di fiducia di un prodotto goloso e rigorosamente festaiolo.
Primo Giacomini, titolare dell’azienda omonima di viale Lombardia, lunedì era tra gli ospiti della trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso che ha dedicato uno spazio romantico al tema del matrimonio. Un tema che, da tre generazioni, “Giacomini” conosce molto bene: dalla produzione dei confetti, alla raffinatezza delle bomboniere, dalle proposte per la tavola e la casa, all’eleganza dell’atelier di abiti da sposa. Circondato per l’occasione dai suoi confetti di qualità, prodotti artigianalmente, Giacomini ha mostrato al pubblico televisivo i suoi prodotti, nati utilizzando i calibri più grandi delle mandorle di Avola, incuriosendo anche la presentatrice, rimasta colpita dai colori, dalla confetteria gourmet e dalle innovative aromatizzazioni (spezie, cannella, violetta..).
“Da oltre cinquant’anni siamo sul territorio” spiega il titolare “la nostra è una produzione di qualità e siamo felici di essere stati invitati in trasmissione per presentare la nostra produzione estiva”. I confetti alla mandorla prodotti dall’azienda albiatese sono disponibili in vari colori per le ricorrenze più belle: i tradizionali anniversari di nozze e le lauree, feste di fidanzamento e compleanni.