Essere Brigitte Bardotal Tearose di Monza

Essere Brigitte Bardotal Tearose di Monza

Non è Saint Tropez, ma Monza. Non è il Club 55, ma il Tearose di via Italia 5. Di sicuro c’è Brigitte Bardot, o almeno il festival che il laboratorio monzese ha organizzato per scatenare la B.B.Mania e arrivare a eleggere la sosia perfetta dell’icona della bellezza francese paladina della filosofia “green”. Archiviata la prima metà di maggio con gli appuntamenti rivolti ai profumi e ai cagnolini trendy (con un set fotografico dedicato), i riflettori si riaccendono a partire già da oggi pomeriggio, mercoledì. Dalle 15 alle 18, nell’ambito di “BB. Attitude” si impareranno i segreti per muoversi per portamento e mossette con la nonchalance delle “cugine” francesi.

Il 27 maggio, giovedì, dalle 10 alle 23 sarà possibile prenotare i consigli del personal stylist: nel reparto fashion del negozio che spazia dai fiori all’arredamento d’interni, aiuterà a creare un look alla Brigitte Bardot. Il 28 e 29 maggio largo alle spose. Seguendo il pensiero che “sposarsi è divertente”, come disse l’attrice che all’altare ci è andata quattro volte, le due giornate (dalle 15 alle 19) saranno dedicate al matrimonio e all’organizzazione di una festa semplice e spontanea, elegante e allegra. In poche parole: divertente. Cagnolini ancora protagonisti il 30 maggio con un brunch speciale organizzato dalle 10 alle 14 e poi via verso il gran finale. Martedì 1 giugno, dalle 17 alle 20, “be B.B.!” con i consigli per un trucco e un’acconciatura perfettamente francese e fai da te.

Giovedì 3 giugno, dopo la parentesi dedicata al narghilè (dalle 15 alle 18 per imparare a fumare fragole e lamponi), dalle 21 al Café Tearose di piazza Duomo tutte le emule di Brigitte Bardot potranno sfoggiare il nuovo look e concorrere al titolo di sosia perfetta. Allo scoccare della mezzanotte sarà festeggiata la vincitrice. Alle altre non resterà che consolarsi con i cocktail preferiti da B.B. Tutte le informazioni su www.tearose.it.
Ch.Ped.