Seregno: domani a San Carloi funerali di Davide Di Rienzo

Seregno: domani a San Carloi funerali di Davide Di Rienzo

Seregno – Saranno celebrati sabato pomeriggio, 25 settembre, alle 15 nella chiesa parrocchiale del San Carlo i funerali di Davide Di Rienzo, l’impiegato ventiseienne residente in via Aporti, morto domenica 12 settembre dopo essere precipitato dal settimo piano di un hotel di Playa den Bossa a Ibiza, mentre si trovava in vacanza. Il rientro della salma in Italia è previsto per questa mattina, quando il volo in arrivo dalla Spagna atterrerà all’aeroporto di Linate e il corpo di Di Rienzo sarà subito trasferito nella chiesa del San Carlo.
La morte del ventiseienne ha fatto molto scalpore a livello mediatico, erroneamente associata al balconing, pericoloso gioco che consiste nel saltare da un balcone all’altro o tentare di tuffarsi direttamente in piscina, in realtà le indagini della polizia spagnola andrebbero nella direzione di un suicidio forse per questioni sentimentali.
Di Rienzo risiedeva da anni al San Carlo ma non era molto conosciuto nel quartiere, visto che buona parte della settimana la trascorreva a Milano, dove lavorava per l’agenzia viaggi “Tui” di via Copernico. Al contrario in molti sono amici della sorella Elena, titolare di un solarium in via Borromeo.
Cri.Marz.