Hockey, sconfitto il SeregnoA fare festa è il Viareggio

Hockey, sconfitto il SeregnoA fare festa è il Viareggio

Seregno – È una sconfitta pesante per le conseguenze, prima ancora che per come è maturata, quella che la Ingraph Seregno ha rimediato al cospetto del Cgc Viareggio, che con i tre punti incassati sulla pista del Palaporada ha raggiunto in vetta alla graduatoria l’Isello Valdagno, unitamente ad Amatori Lodi, Breganze e Bassano 54. La formazione allenata da Tommaso Colamaria ha infatti offerto una prestazione discreta al cospetto dei neo trionfatori della Coppa Italia, impostisi grazie soprattutto alla maggior capacità di concretizzare le opportunità al momento de dunque: tuttavia, il sorpasso in classifica subito per mano della Goccia di Sole Molfetta, che l’ha fatta scivolare al settimo posto, ed il nuovo infortunio di cui è stato vittima Leonardo Squeo hanno reso oltremodo amara la serata della truppa brianzola. In particolare, il giocatore pugliese, acclamato dai suoi ex tifosi, ha rimediato nei minuti finali una distorsione tibio–tarsica alla caviglia sinistra, che salvo miracoli lo costringerà a saltare il ritorno del turno preliminare della Coppa Cers, che sabato prossimo, alle 17.30, opporrà i biancoverdi tra le mura amiche agli spagnoli dell’Alcoy, vincitori in terra iberica 2–0. E se la rimonta già prima appariva difficile, il suo forfait regalerebbe al pomeriggio i connotati del tentativo di un’impresa vera e propria. 
P.Col.

INGRAPH SEREGNO – CGC VIAREGGIO 1 – 3
Marcatori: 7’13” p.t. M. Bertolucci (C), 7’17” Squeo (I), 7’47” Orlandi (C), 10’46” M. Bertolucci (C).
Ingraph Seregno: Fontana (Di Biase), Mastropierro, Bertran, Marchini, Mi. Mariani, Illuzzi, Squeo, Ma. Mariani. All.: Colamaria.
Cgc Viareggio: Barozzi (Carmazzi), D. Motaran, Palagi, M. Mariotti, Brunelli, Orlandi, A. Bertolucci, M. Bertolucci, Deinite. All.: M. Mariotti.
Arbitri: Corponi di Trissino e Fronte di Novara (ausiliare: Di Nicola di Novara). 
Note: nessuna espulsione temporanea o definitiva.