Corpo Musicale Villasanta CONCERTO DI NATALE 18/12/2010

Buongiorno, Vi invio questo articolo e le foto per autorizzarVi, se lo volete, alla pubblicazione dello stesso comprese le foto per le quali chiedo solo

Buongiorno, Vi invio questo articolo e le foto per autorizzarVi, se lo volete, alla pubblicazione dello stesso comprese le foto per le quali chiedo solo la cortesia di citare “foto Meani Massimo”.
Cortesemente comunicatemi se e quando verrà pubblicato in modo che possa avvisare tutti i componenti e simpatizzanti del CMV per l’acquisto del giornale.
Grazie.
Massimo Meani
Tel 3334013247
Fax 0270031164
E-mail mameani@tiscali.it

Villasanta
sabato 18 dicembre 2010

Nella chiesa parrocchiale di S. Anastasia a Villasanta si è tenuto sabato scorso il tradizionale “Concerto di Natale” a cura del “CORPO MUSICALE VILLASANTA” diretto dal Maestro Carlo Zappa.
Numerose le persone intervenute per ascoltare le melodie eseguite durante la serata, nonostante il tempo inclemente.
La musica ha scaldato gli intervenuti fin dall’inizio e gli oltre 90 minuti sono trascorsi in un baleno.
Fra i pezzi eseguiti possiamo citare “Il Fantasma dell’Opera”, “Il Fantasma dell’opera” e la”ALLELUJA” di P. Handel eseguita insieme al coro di Villasanta che ha generato emozioni intense per la potenza ed il coinvolgimento creati dall’accoppiata.
Vista la qualità delle musiche proposte e l’elevato livello di performance il Corpo Musicale Villasanta può ritenersi di buon grado allo stesso livello di una orchestra, pur mancando gli archi. Merito dell’impegno dei musicisti che si adoperano moltissimo per assecondare la loro passione nei confronti della musica. Con questo concerto il C.M.V. conclude la stagione invernale e si prepara per i concerti estivi augurando a tutti BUONE FESTE.