Hockey, tossine da CoppaSeregno ko a Pordenone

Seregno – L’ubriacatura figlia dell’impresa compiuta sabato scorso in Coppa Cers è probabilmente la causa principale del rovescio incassato ieri a Pordenone dalla Ingraph Seregno, che al cospetto di una Caf Cgn apparsa comunque migliore di quanto non dica la sua classifica ha rimediato la terza sconfitta consecutiva in campionato. I biancoverdi, scarichi dal punto di vista mentale, si sono espressi largamente al di sotto delle loro possibilità, lasciando campo libero alle iniziative dei giuliani, bravi nell’approfittare della situazione e nel chiudere i conti già nella prima frazione. Il kappaò ha impedito ai brianzoli di riavvicinarsi alle posizioni di vertice della graduatoria e li costringerà a trascorrere le ferie natalizie al settimo posto, che rispecchia solo in parte le loro potenzialità. Ora l’obiettivo è quello di recuperare Leonardo Squeo, fin qui a disposizione solo a tratti, e di preparare nel migliore dei modi la trasferta sulla pista del Bassano 54, prevista il prossimo 8 gennaio.
P.Col.

CAF CGN PORDENONE – INGRAPH SEREGNO 5 – 1
Marcatori:
11’46” p.t. Jara (C), 13’44” Barberi (C), 20’44” Ribot (C); 3’50” s.t. Barberi (C), 4’26” Marchini (I), 9’36 Ribot (C). 
Caf Cgn Pordenone: Frizzo (Trento), Marrone, Ribot, Hernandez, Barberi, Furlanis, Zucchiatti, Jara, Battistuzzi. All.: Marrone. 
Ingraph Seregno: Fontana (Di Biase), Mastropierro, Bertran, Marchini, Mi. Mariani, Illuzzi, Squeo, Ma. Mariani. All.: Colamaria. 
Arbitri: Parolin di Vicenza e Davoli di Correggio (ausiliare: Canonico di Vicenza). 
Note: espulsi temporaneamente per 2′ Mastropierro (I) e Furlanis (C).