Osservazioni per Pedemontana«Si rivolga a un bioingegnere»

Desio – Il percorso per tentare di contattare Pedemontana o chi possa dare spiegazioni sulla propria situazione, sia la Regione o il Comune, è spesso tortuoso. Lo dicono tutti quanti vi si cimentano. E’ Nadia M questa volta a raccontare: “La nostra necessita’ era di capire il discorso fili elettrici che passeranno sopra le case.

In Regione, pur essendo molto disponibili, hanno detto che loro hanno i documenti da mostrare ai cittadini, ma non possono assolutamente fare nulla. In Pedemontana ci hanno semplicemente fatto fare una richiesta urgente per un incontro e per avere copia dei disegni. Dobbiamo fare le nuove osservazioni entro il 20 febbraio e non sappiamo dove diavolo andare. Secondo la Regione è meglio che le osservazioni siano fatte da un ingegnere che si occupa di bioingegneria.

Abbiamo contattato un achitetto che si occupa di questo ma ci ha risposto che pur essendo disponibile per la parte tecnica, e’ meglio rivolgersi ad un avvocato”. L’appuntamento a Pedemontana è stato fissato. E nel frattempo Nadia è riuscita ad incontrare anche i tecnici di Terna. Per lei un vero successo.
Eg.Fa.