GRAZIE !!!

tv: cronaca nera. settimanali: cronaca nera. quotidiani: cronaca nera. perchè non dare risalto anche alle cose positive che ci sono intorno a noi? sono stata ricoverata

tv: cronaca nera. settimanali: cronaca nera. quotidiani: cronaca nera. perchè non dare risalto anche alle cose positive che ci sono intorno a noi?
sono stata ricoverata per una settimana nel reparto di ortopedia dell’ospedale di carate e, nonostante il dolore, ho da subito notato l’immensa “umanità” con cui medici, infermieri ed ausiliari svolgono il loro lavoro. “lavoro” che per tutti loro non sembra proprio essere un modo come un altro per avere uno stipendio, ma una vera e propria “vocazione”. in quella settimana mi sono sempre sentita chiamata per nome (e non per numero di letto!), ho addirittura notato il loro sollievo nel vedermi migliorare, quasi come se fossi una loro parente, insomma sono quasi stata “coccolata”. e questo, in quel reparto, succede indistintamente con tutti i pazienti: giovani, anziani, uomini o donne che siano.
GRAZIE RAGAZZI!!! E’ UN SOLLIEVO PER NOI SAPERE CHE ESISTONO PERSONE COME VOI !!!

sara dugnani