Desio, le tribune non sono agibiliPubblico in piedi al Comunale

Tribune chiuse al Comunale di Desio. Nella giornata di venerdì 25 marzo, seguendo le direttive del Comune che in seguito a controlli le ha dichiarate inagibili, il gestore Mgm ha provveduto a transennarle. Pubblico in piedi e difficoltà in vista dell'arrivo, domenica, della Nuova Pro Sesto.
Desio, le tribune non sono agibiliPubblico in piedi al Comunale

Desio – Tribune chiuse al Comunale di Desio. Nella giornata di venerdì 25 marzo, seguendo le direttive del Comune, il gestore Mgm ha provveduto a transennarle in modo da impedirne l’accesso al pubblico. Questo perché il risultato delle verifiche effettuate tre mesi fa ha evidenziato la situazione di precarietà della struttura.

Gli spettatori di Aurora Desio-Stella Azzurra (calcio Seconda Categoria) domenica 27 marzo hanno, quindi, dovuto assistere in piedi all’evento sportivo. Problemi ci saranno anche per Ac Desio-Nuova Pro Sesto (calcio Promozione), di domenica 3 aprile. Per l’incontro era previsto l’arrivo di almeno un migliaio di tifosi da Sesto San Giovanni.

A rischio anche i prestigiosi tornei giovanili organizzati dall’Aurora Calcio, in programma dal 9 maggio al 2 giugno presso lo stesso campo Comunale.
L.M.